Ok ok...! (Faccina con le mani avanti)
Sono cecata, ho le allucinazioni (faccina che si tira un dito in un occhio), non capisco un chip di fotografia, mea culpa mea culpa mea culpa...eccheè!
Mi hanno tratto in inganno le ombre sulla chiesa e sulla scalinata perfettamente uguali.Tuttavia, non è che avessi del tutto escluso l'ipotesi di sbagliarmi, mi pare...e con tutto il rispetto, pagati, forse avrai un occhio migliore del mio ma dubito che tu l'abbia migliore di lescor, che per verificare ha utilizzato Photoshop.
E poi...ho dei dubbi sul fatto che “sicuramente non gli porta voti”, visto che qui anche un...fischio porta voti.
Non sto cercando di alimentare un clima di sospetto...Sto solo esprimendo liberamente - come voi tutti mi sembra - le mie impressioni e le mie opinioni, pronta a prendere atto e a scusarmi se sbaglio, comportamento quest'ultimo che non mi sembra generalmente condiviso.
E mai come in questo caso l'ho fatto con tono ironico, leggero e divertito, ma evidentemente non ho trasmesso il messaggio giusto o ancor più probabilmente non sono la persona “giusta”...Solo cricri mi sembra che l'abbia colto per come voleva essere.
Ho già spiegato poi che mi sono sentita presa in giro (da me si dice per i fondelli, che dà più l'idea, ma forse Massimo me lo snippa), anche perchè sono stata incerta sul voto a una delle due. Mi è sembrata una furbizia come altre che alcuni di voi hanno stigmatizzato risolutamente (vero,teresa? Oppure difendi le tue “crociate” contro le irregolarità solo in base a chi hai di fronte o a fianco..?

).
Se avessi voluto alimentare sospetti o polemiche o semplicemente fare la rompiscatole avrei sparato commenti negativi a raffica su ogni foto che mi appare out, e sono tante, a iniziare da splendidi panorami in cui le chiese sono un puntino sullo sfondo...o fontane di cui si vede solo un getto d'acqua, enfatizzate e stravotate da chi si ritiene un mago della fotografia, troppo spesso dimenticando (

) che questo non è il concorso dell'anno per il genio fotografico, e farebbe bene a sfogare la sua creatività in altri lidi. Posso fornire alcuni indirizzi, se interessa.
Non tutti giochiamo allo stesso modo, ma io non baro mai, non tiro fuori assi dalla manica o non strizzo l'occhio a chi lo fa...per farmi dire quanto sono brava e raccattare voti.
E inizio a credere che il problema forse è tutto qui, forse il problema è non essere entrati a far parte di un certo giro. Ho visto qualcuno ritirarsi dal forum per questo, altri che non vengono degnati neppure di una semplice risposta, ma siccome son già espertissima di certe piccole nefandezze internettiane, non me ne importa un fico secco, per dirla signorilmente.
anna marinoni ha scritto:Ok, cmq non si sono votati e non si sono .
Avercene di concorrenti così.
Ciao
Anna
Non ho capito, evidentemente non sono all'altezza dei tuoi lapidari e ermetici giudizi.
Puoi, di grazia, spiegarmi il significato di queste tue due affermazioni?
Avercene invece di concorrenti che rispettano le regole, per esempio non postando commenti fotocopia...e accettando serenamente le critiche altrui!
Buon proseguimento, cari