eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
sì, può capitare,
non ti può mai capitare di nuovo la stessa foto, ma le foto dello stesso autore sono in concorrenza tra loro come contro tutte le altre
eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?

Massimo Di Bello ha scritto:eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
sì, può capitare,
non ti può mai capitare di nuovo la stessa foto, ma le foto dello stesso autore sono in concorrenza tra loro come contro tutte le altre

eleza49 ha scritto:ho dovuto interrompere di votare perchè le pagine lentissime ad aprirsi
mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
stesso castello in nottuna stessa angolazione , uno leggermente + in primo piano

eleza49 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
sì, può capitare,
Massimo però erano nella stessa pagina di sfida intendevo

MARIO1964 ha scritto:eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
stesso castello in nottuna stessa angolazione , uno leggermente + in primo piano
Possibilissimo ... nonchè a mio modestissimo parere, contrario allo spirito del concorso ...

Massimo Di Bello ha scritto:eleza49 ha scritto: Massimo però erano nella stessa pagina di sfida intendevo
nel senso che si sfidavano tra di loro?
comunque, sì, possono spietatamente combattere l'una contra l'altra,
a volte la via verso la gloria è fratricida

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:eleza49 ha scritto:mi sembra di aver avuto in sfida due foto dello stesso autoreè possibile?
Possibilissimo ... nonchè a mio modestissimo parere, contrario allo spirito del concorso ...
naturalmente se le foto sono troppo simili e una di loro dovesse arrivare in pole position per la finale,
sarà messa fuori concorso quando verrà effettuato il controllo
Andrea Di Palermo ha scritto:Scusate la domanda, ma il 4° - Turno di Scrutinio, prevede un'ulteriore votazione il/dal 29 Settembre ?
angin ha scritto:credo che il primo ottobre inizierà il turno per le foto di settembre

Massimo Di Bello ha scritto:naturalmente se le foto sono troppo simili e una di loro dovesse arrivare in pole position per la finale,
sarà messa fuori concorso quando verrà effettuato il controllo
!!! 
Massimo Di Bello ha scritto:a volte la via verso la gloria è fratricida
maxpf ha scritto:Mi domando se il problema QUALITA' è maggiormante legato ai nostri meriti/demeriti in qualità di fotografi o ai nostri meriti/demeriti in qualità di giudici...

Viviana Bernardini ha scritto:io mi sono fermata perchè stasera è lentissimo il passaggio da una sfida all'altra....è il mio pc, o sono tutti a votare?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti