penalità autori non votanti vs penalità Foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda PaoloCassol » mer 23 set 2009 07:23

ilicemonti50 ha scritto:Chiedo scusa a tutti della intromissione ma................ il regolamento si accetta all'inizio!
Le regole sono tutte lì scritte nero su bianco. Perchè la gente accetta e POI protesta ???
Se non sembrano giuste le regole non si partecipa e AMEN.
E non van bene i commenti , e non van bene i voti, e non van bene le penalità e, e, ,e...................che barba!!!
Buona notte.
Ilice :saint:

perfettamente d'accordo e vorrei aggiungere:
- qualsiasi norma, in Italia, se non è sanzionata viene regolarmente ignorata dai più, pertanto giustissimo il 10%.
Personalmente il sistema di voto di quest'anno non mi sembra proprio per niente male.
Paolo
PaoloCassol
Utente Qualificato

Messaggioda Rosy76NA » sab 26 set 2009 11:58

PaoloCassol ha scritto:
ilicemonti50 ha scritto:Chiedo scusa a tutti della intromissione ma................ il regolamento si accetta all'inizio!
Le regole sono tutte lì scritte nero su bianco. Perchè la gente accetta e POI protesta ???
Se non sembrano giuste le regole non si partecipa e AMEN.
E non van bene i commenti , e non van bene i voti, e non van bene le penalità e, e, ,e...................che barba!!!
Buona notte.
Ilice :saint:

perfettamente d'accordo e vorrei aggiungere:
- qualsiasi norma, in Italia, se non è sanzionata viene regolarmente ignorata dai più, pertanto giustissimo il 10%.
Personalmente il sistema di voto di quest'anno non mi sembra proprio per niente male.
Paolo

CONCORDO ANCHE IO! E' ovvio che prima di partecipare a qualsiasi attività bisogna leggere il regolamento per buona educazione e per tutelare se stessi da ogni tipo di problema... e poi se non si ha il tempo di votar...meglio non caricare foto nel mese precedente...come stanno facendo molti... se poi ci si scoccia di votare...bhe la penalità bisogna accettare...Io pensavo di votarne 100 (il minimo indispensabile x non esser penalizzati)...ma la curiosità e la voglia di esser anch'io giudice del concorso me le fa votare 200...nonostante il mio poco tempo!)
Rosy76NA
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009