Gianfranco49 ha scritto:Non ho capito come viene determinato il punteggio.
Qualcuno me lo può spiegare?
Grazie Gianfranco
photo studio ha scritto:Gianfranco49 ha scritto:Non ho capito come viene determinato il punteggio.
Grazie Gianfranco
La somma dei punti delle tue migliori 20 diviso 20 !
angin ha scritto:photo studio ha scritto:Gianfranco49 ha scritto:Non ho capito come viene determinato il punteggio.
Grazie Gianfranco
non credo sia così altrimenti non tornano i conti le migliori venti diviso le foto postate in totale nel mese? mah

angin ha scritto:photo studio ha scritto:Gianfranco49 ha scritto:Non ho capito come viene determinato il punteggio.
Grazie Gianfranco
non credo sia così altrimenti non tornano i conti le migliori venti diviso le foto postate in totale nel mese? mah

rob.lof ha scritto:da regolamento.. "Premio Miglior Fotografo: viene vinto dal partecipante che ha la media qualitativa più alta,
calcolata sulle sue 20 foto migliori (per cui deve aver candidato almeno 20 foto)".. quindi non è detto 20 comuni diversi.. ma sulle foto migliori... (tipo 20 foto di calascio!!! vittoria assicurata)..
in questo caso le medie sono sbagliate (la mia dovrebbe esser intorno a 54 e passa)..
MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO risposte??????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
photo studio ha scritto:Mi spiego meglio : Dalla tua pagina clik su più votate - Sommi i punti che hanno preso le prime venti in ordine cronologico ( due pagine )
Fai il totale e lo dividi per 20. Questa è la tua media delle prime 20 migliori foto.

MARIO1964 ha scritto:Comunque stiamo tutti tranquilli ... magari Massimo per una sera ha optato per pizza e cinemino ... arriverà ...

photo studio ha scritto:Gianfranco49 ha scritto:Non ho capito come viene determinato il punteggio.
Grazie Gianfranco

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti