In bocca a lupo a tutti per il concorso 2009.

albatros ha scritto:Ottimo video, bella intervista![]()
La foto era più che meritevole, tra le mie preferite. Complimenti a Danilo, un vero artista
Anche la rima...

Marcello Di Sarno ha scritto:albatros ha scritto:Ottimo video, bella intervista![]()
La foto era più che meritevole, tra le mie preferite. Complimenti a Danilo, un vero artista
Anche la rima...
hai poco da ridere tu, visto che hai perso la straordinaria occasione di essere intervistata da me![]()
Grande Danilo!!!!

Marcello Di Sarno ha scritto:albatros ha scritto:Ottimo video, bella intervista![]()
Anche la rima...
hai poco da ridere tu, visto che hai perso la straordinaria occasione di essere intervistata da me![]()

Anche la rima...
Grande Danilo!!!!
Poi non lo fa... 
Justinawind ha scritto:Non ti fidare, Rosalba... Marcello solo promette di intervistare...Poi non lo fa...

Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:albatros ha scritto:Ottimo video, bella intervista![]()
Anche la rima...
Grande Danilo!!!!
Non ti fidare, Rosalba... Marcello solo promette di intervistare...Poi non lo fa...

albatros ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:albatros ha scritto:Ottimo video, bella intervista![]()
Anche la rima...
Direi che la perdita è stata quantomeno reciproca...![]()
Mi farò intervistare solo a precise condizioni: di spalle, voce artefatta, lista precompilata delle domande

Marcello Di Sarno ha scritto: sei tu che hai fatto mille problemi per rilasciare l'intervista e siccome dovevo correre dietro a ospiti e partecipanti, dovevamo cogliere l'occasione al volo. La verità è che tu non hai voluto!!!

Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto: sei tu che hai fatto mille problemi per rilasciare l'intervista e siccome dovevo correre dietro a ospiti e partecipanti, dovevamo cogliere l'occasione al volo. La verità è che tu non hai voluto!!!
Il mio nasino è piccolo e non cresce...
Sabato: "Giustina, Massimo ha detto che ti devo intervistare, ma a me non va... sono così stanco... Facciamo domani?" e io, nella mia infinità bontà acconsento.![]()
Domenica: Ti sei nascosto per tutto il tempo, e alla fine della giornata "Opssss... non ho potuto intervistarti"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()