Quante foto si possono inviare?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Quante foto si possono inviare?

Messaggioda topo-no-mastica » mar 11 nov 2008 16:14

Poiché nel regolamento non è specificato, avrei bisogno di sapere se un autore può iscriversi a più sezioni, se c'è un numero massimo totale di foto con cui un autore può partecipare, quante foto può inserire in una singola sezione, e quante foto in un singolo comune.
Cordiali saluti.
topo-no-mastica
Novizio

info

Messaggioda Alberto Ferraro » mar 11 nov 2008 16:48

caro partecipante.. puoi postare tutte le foto che vuoi... per ogni categoria... almeno penso, da quelle viste in giro!
buon concorso!
Alberto Ferraro
Novizio

Messaggioda sara913 » ven 14 nov 2008 15:01

Da quel che ho notato si possono postare quante foto si vuole, ho visto utenti con più di 170 foto :D
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/sara913/

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale"
sara913
Utente

Messaggioda Veronika » ven 14 nov 2008 17:24

Confermo quanto appena detto da Sara e Alberto!!
Nel caso in cui è votata parecchio, entra in classifica solo una foto per categoria, sia di fontane che di edifici religiosi...
esempio, io ho 2 foto di fontane per la categoria B - FONTANE, ma in classifica entra solo quella con più voti...
e l'altra rimane nella gallery, tutti la possono comuqnue votare e vedere, ma finche non superi la precedente come numero di voti, non entri in classifica..
Nel momento in cui entri con questa seconda (perchè superi la prima), la prima in automatico esce dalla classifica...
Mmmm... forse sono stata un po' contorta.... spero di essermi spiegata!!

Buon concorso!!!

Ciau!!

:D
Guardare una fotografia in bianco e nero è come guardare l'anima di una persona attraverso gli occhi: puoi viaggiare con la fantasia e vedere mille colori diversi in un solo pixel!

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Veronika
Veronika
Utente Junior

Torna a Concorso Fotografico 2008