Massimo Di Bello ha scritto: ...ne ha vinte 36
e tutte le foto hanno fatto almeno 39 sfide, quindi almeno 3 sfide le ha perse
comunque è difficile al quarto turno fare un 100%, visto che la qualità media è più alta
Ma é sempre quella, vero?
Massimo Di Bello ha scritto: ...ne ha vinte 36
comunque è difficile al quarto turno fare un 100%, visto che la qualità media è più alta
Macmamauri ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto: ...ne ha vinte 36
Ma é sempre quella, vero?

MARIO1964 ha scritto:Non credo sia prematuro parlarne ...
Per la visualizzazione dei risultati per utente e per Team ci saranno delle query per mese o saranno tutti messi in ordine di punteggio insieme a quelle di giugno ?

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Non credo sia prematuro parlarne ...
Per la visualizzazione dei risultati per utente e per Team ci saranno delle query per mese o saranno tutti messi in ordine di punteggio insieme a quelle di giugno ?
sarà possibile sia vederle tutte insieme, sia per mese
da qualche parte è stato già predisposto, un paio di giorni fa, ad esempio qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... &cl=votate
c'è il sottomenù, "Tutte - Giugno"
qui si aggiungerà "luglio/agosto"

MARIO1964 ha scritto:Perfetto, così non farò fatica a rintracciare le mie zero points...

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Perfetto, così non farò fatica a rintracciare le mie zero points...
non ti preoccupare, sarà facile trovarle... saranno così tante

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Perfetto, così non farò fatica a rintracciare le mie zero points...

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Perfetto, così non farò fatica a rintracciare le mie zero points...
Hi hi hi... lo dici solo perché tu non partecipi...![]()
![]()
maxpf ha scritto:Vi prego, appoggiatemi tutti!!!
Propongo, in occasione della premiazione del Concorso 2009, di organizzare una sala posa per valutare le qualità di fotografo di Massimo!!! Cosa ne dite???

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Non credo sia prematuro parlarne ...
sarà possibile sia vederle tutte insieme, sia per mese
da qualche parte è stato già predisposto, un paio di giorni fa, ad esempio qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... &cl=votate
c'è il sottomenù, "Tutte - Giugno"
qui si aggiungerà "luglio/agosto"
MARIO1964 ha scritto:maxpf ha scritto:Vi prego, appoggiatemi tutti!!!
Propongo, in occasione della premiazione del Concorso 2009, di organizzare una sala posa per valutare le qualità di fotografo di Massimo!!! Cosa ne dite???
Approvato!
Basta che non ci ammannisca tutte le foto di Ju con cui ha tappezzato l' ufficio !!!
Credo che la poveretta se ne avrebbe a male, vedendo i segni delle freccette ...
![]()
![]()
![]()
maxpf ha scritto:MARIO1964 ha scritto:maxpf ha scritto:Vi prego, appoggiatemi tutti!!!
Approvato!
Basta che non ci ammannisca tutte le foto di Ju con cui ha tappezzato l' ufficio !!!
Credo che la poveretta se ne avrebbe a male, vedendo i segni delle freccette ...
![]()
![]()
![]()
Beh, Ju potrebbe giusto fare da modella...

Justinawind ha scritto:E Mariuzzo in più pure geloso

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti