Commenti epliciti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Commenti epliciti

Messaggioda ALDO G » ven 14 nov 2008 20:24

Raccogliamo i commenti più (Simpatici ?) - (Particolari ?) - (Spiritosi ?) - (Autorevoli ?)
1)
[snip]
ALDO G
Utente

Messaggioda cricri » ven 14 nov 2008 20:56

Ritengo che i commenti siano perfettamene visibili nella pagina delle foto e nella pagina dell'utente... a che pro citarli qui?
Credi che a tutti faccia piacere trovarsi in prima pagina?
Aggiungo che il primo che hai citato non mi sembra abbia alcunché di diverso da migliaia di altri... se fossi io l'autore mi sentirei inutilmente messa alla berlina/sul podio/ o dovunque ti pare, comunque non ne avrei affatto piacere!
cricri
Utente

Messaggioda ALDO G » ven 14 nov 2008 21:50

@ cri cri
Che fai mi segui? :-) come al solito travisi ... Non voglio un - " Sbatti il mostro in prima pagina " ma un pò di ironia sana che in questo concorso non guasta. Capito mi hai !!! :yuppi:
ALDO G
Utente

Messaggioda cricri » ven 14 nov 2008 21:54

Personalmente non mi va di essere la vittima della tua o altrui ironia... non so se altri condividono il mio punto di vista :oops:
cricri
Utente

Messaggioda ALDO G » ven 14 nov 2008 21:57

cricri ha scritto:Personalmente non mi va di essere la vittima della tua o altrui ironia... non so se altri condividono il mio punto di vista :oops:

Senza parole.
ALDO G
Utente

Messaggioda derrik » ven 14 nov 2008 22:43

cricri ha scritto:Personalmente non mi va di essere la vittima della tua o altrui ironia... non so se altri condividono il mio punto di vista :oops:

cri io sono con te :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 14 nov 2008 23:04

effettivamente un thread come questo può essere trasformarsi in "attacchi personali" o creare inutili discussioni
non penso che sia il caso

p.s.: per inciso ricordo che se un autore inserisce commenti fotocopia, senza reale contenuto, è soggetto alla eliminazione dei commenti e alla messa in premoderazione, per cui non serve metterli alla berlina

chiudo il thread
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008