Annullamento foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Annullamento foto

Messaggioda Raffaele de Candia » lun 17 nov 2008 12:17

Salve vorrei annulare 2 foto che ho pubblicato. Chiedo di sapere se è possibile e che indicazioni devo dare.
Grazie
Raffaele de Candia
Novizio

Messaggioda triglauco » lun 17 nov 2008 17:50

sto anche io cercando di eliminarle ma non so come se sapete qualcosa triglauco@hotmail.com
triglauco
Novizio

Messaggioda cricri » lun 17 nov 2008 20:47

Non è possibile eliminare le foto inviate. Se non corrispondono ai criteri del concorso ci pensa la redazione a metterle fuori concorso, rimangono però visibili sul sito (link fuori concorso)
cricri
Utente

domande...

Messaggioda Agnes » mer 19 nov 2008 13:19

:?: Una domanda...
Nelle regole del concorso c'è scritto che le foto possono essere leggermente ritoccate...
Photoshop elements 7 promette di rendere possibile l'eliminazione di elementi di disturbo quali macchine parcheggiate, pedoni, etc
Questo genere di fotoritocco, ammesso che poi sia realizzabile davvero, è consentito? o la foto verrebbe poi eliminata?
Mi riferisco ad esempio al caso in cui l'automobile/turista sia distante dall'edificio religioso ma la sua presenza rovini la bellezza della foto...

inoltre: è possibile pubblicare due foto dello stesso scatto, una con un leggero fotoritocco e l'altra senza essere ritoccata?
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 19 nov 2008 20:12

Agnes ha scritto::?: Una domanda...
Nelle regole del concorso c'è scritto che le foto possono essere leggermente ritoccate...
Photoshop elements 7 promette di rendere possibile l'eliminazione di elementi di disturbo quali macchine parcheggiate, pedoni, etc
Questo genere di fotoritocco, ammesso che poi sia realizzabile davvero, è consentito? o la foto verrebbe poi eliminata?
Mi riferisco ad esempio al caso in cui l'automobile/turista sia distante dall'edificio religioso ma la sua presenza rovini la bellezza della foto...

inoltre: è possibile pubblicare due foto dello stesso scatto, una con un leggero fotoritocco e l'altra senza essere ritoccata?

Eliminare un oggetto già rende la foto elaborata. Eliminare un puntino/pixel non altera l'immagine reale.
Quindi no non è possibile eliminare un auto.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008