SuperAdi ha scritto:Ciao puoi partecipare anche solo ma, secondo me, il bello di questo concorso e' proprio il premio Team runner!
Un saluto
d'accordo con SuperAdi

, naturalmente!
Ciao Emi! Candidando le foto partecipi
automaticamente ai premi per le foto migliori, al premio Foto più popolare, ed anche al premio speciale Miglior Fotografo (che viene vinto dal partecipante che ha la media qualitativa più alta, calcolata sulle sue 20 foto migliori per cui per questo premio in tutto il concorso devi aver candidato almeno 20 foto)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/files/premi2009.pdfE' invece una scelta partecipare al premio runner; puoi creare un team tutto tuo o guardarti in
giro, tenendo presente che i punti per il team vengono calcolati sulle foto candidate dal mese in cui ci si iscrive (
e quindi per fare valere le foto di settembre occorre iscriversi o creare il team entro la mezzanotte di oggi; dopo la carrozza ritorna zucca…no, ma poi varranno per il team solo le foto candidate da ottobre )
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida/teamhttp://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida/teamVedrai, appena prendi un poco di dimestichezza, ti accorgerai che la Guida ed il Regolamento sono impostati in modo da renderne molto facile la consultazione se, qualche tempo dopo averli letti, ti sorge qualche dubbio su un argomento specifico -
Tutta questo per ricordare a Super SuperAdi, che il bello è anche cambiare team (nonostante si perda il patrimonio dei mesi precedenti, per chi leggesse in fretta) e ricominciare daccapo!...ehm..quello che è scritto nella mia firma vale solo per me ed gli altri componenti del mio gruppo… se non abbasso troppo la media!
Buona giornata
Vi
