albatros ha scritto:Federica Bruccoleri ha scritto:Mi spiace per Rosalba che la pensa diversamente, ma sono d'accordo con Justina.
A me non spiace invece che qualcuno ( o i più) la pensi diversamente da me...solo non pretendo che tutti debbano forzatamente condividere le stesse idee, e spesso solo per il "politicamente corretto"...e ti assicuro che sono una che non farebbe male neppure a una mosca (le zanzare no, quelle le odio profondamente...
)
Allora siamo d'accordo sul libero pensiero, ma i cavalli in questione continuano a farmi pena, che ci posso fare?

)
...... ma perchè no "lo scorcio"? 

li ho abbinati ai campanili........Aosta e Trento ne hanno di meravigliosi!!!!! (pensa...la "mia" Pescara forse... non ne ha di validi ne degli uni ne degli altri!!!)
...guardati intorno... ce ne sono di meravigliosi..... ho visto poster in Toscana ritraenti decine di porte (e portoni...ovvio!) e la Tunisia le ha fatte diventare quasi un simbolo nazionale!!!!! 

....chi sarà a girare tutta l'Italia per decidere se VERAMENTE quel bellissimo portone si trova in Via Garibaldi, 5 a Roma e non in Piazza Garibaldi , 8 a Palermo o in Corso Garibaldi, 20 a Torino o........o.......o.......???.