E Se Mettessimo Anche Una Chat Line Sul Sito di Comuni-Italiani.it ?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

E Se Mettessimo Anche Una Chat Line Sul Sito di Comuni-Italiani.it ?

Messaggioda Andrea Di Palermo » mer 30 set 2009 09:55

Penso che una Chat Line, sul Sito di Comuni-Italiani.it - ci starebbe proprio bene a questo punto, credo che sia molto utile, dialogare tutti insieme in una Chat, dialogare in un Canale aperto a TUTTI, ma anche dove si possa dialogare Privatamente quando si è collegati al Sito, evitando così di inviarci E-Mail o di scrivere dove lo spazio potrebbe essere più utile per altre cose, alleggerire un Sito Web come questo, dove si scrive molto, vuol dire tanto.

Insomma una Chat Line, per parlare tra Amici di questa Nobile Arte che è la Fotografia sia Professionale che Amatoriale, una Chat, che funzioni come Tutte le Varie Chat On-Line (Esempio: Tipo Mirc/Irc o Facebook) !!!

Voi cosa ne pensate ? Lancio questa nuova proposta/idea alla Redazione di Comuni-Italiani.it !!!

Però, date anche Voi TUTTI, il Vostro Parere e Contributo di Buona Iniziativa in Merito; se la Redazione vede che l'idea è Buona, e c'è Richiesta di Consensi, Sicuramente ci penserà sù e la farà Immediatamente.

Ciao a Voi TUTTI la Parola su Questa Nuova Idea/Proposta.-

Andrea Di Palermo :fotografo:
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda eleza49 » mer 02 dic 2009 23:56

:shock:

nessuna risposta in merito? :hmm: :hmm:
eleza49
Utente Qualificato

Messaggioda Andrea Di Palermo » gio 03 dic 2009 12:19

eleza49 ha scritto::shock:

Evidentemente eleza49, nessuno la ritiene necessaria !!!

Ciao Andrea D. P. :fotografo:
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » gio 03 dic 2009 15:35

Andrea Di Palermo ha scritto:

molto probabilmente perché tra commenti, messaggi privati e strumenti esterni al portale non c'è bisogno di un meccanismo aggiuntivo. dovessi controllare un altro canale di comunicazione (oltre a quelli che già ho) darei di matto.
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda eleza49 » gio 03 dic 2009 16:46

Andrea Di Palermo ha scritto:Penso che una Chat Line, sul Sito di Comuni-Italiani.it - ci starebbe proprio bene a questo punto, credo che sia molto utile, dialogare tutti insieme in una Chat, dialogare in un Canale aperto a TUTTI, ma anche dove si possa dialogare Privatamente quando si è collegati al Sito, evitando così di inviarci E-Mail o di scrivere dove lo spazio potrebbe essere più utile per altre cose, alleggerire un Sito Web come questo, dove si scrive molto, vuol dire tanto.

Insomma una Chat Line, per parlare tra Amici di questa Nobile Arte che è la Fotografia sia Professionale che Amatoriale, una Chat, che funzioni come Tutte le Varie Chat On-Line (Esempio: Tipo Mirc/Irc o Facebook) !!!

Voi cosa ne pensate ? Lancio questa nuova proposta/idea alla Redazione di Comuni-Italiani.it !!!

Però, date anche Voi TUTTI, il Vostro Parere e Contributo di Buona Iniziativa in Merito; se la Redazione vede che l'idea è Buona, e c'è Richiesta di Consensi, Sicuramente ci penserà sù e la farà Immediatamente.

Ciao a Voi TUTTI la Parola su Questa Nuova Idea/Proposta.-

Andrea Di Palermo :fotografo:

:pacca: :pacca: è vero sarebbe un grande lavoraccio in più per il sito.
eleza49
Utente Qualificato

CHAT LINE

Messaggioda romy popona » gio 03 dic 2009 17:06

UNA CHAT LINE!!!!!!!sarebbe bello, cosi' si potrebbe dialogare con tutti senza entrare nel gruppo dell'altro e scambiarsi battute sulle foto, sul tempo, su qualsiasi cavolata , diciamo (tipo le mie)
io ricevo massaggi privati dove mi chiedono spiegazioni , e da povera ignorante cerco di dare come posso.
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mer 09 dic 2009 08:55

pagati ha scritto:
Andrea Di Palermo ha scritto:

molto probabilmente perché tra commenti, messaggi privati e strumenti esterni al portale non c'è bisogno di un meccanismo aggiuntivo.
dovessi controllare un altro canale di comunicazione (oltre a quelli che già ho) darei di matto.

:ok:
Per di più, ogni tanto mi piace uscire con la fotocamera :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda marivodo » mer 09 dic 2009 09:54

romy popona ha scritto:UNA CHAT LINE!!!!!!!sarebbe bello, cosi' si potrebbe dialogare con tutti senza entrare nel gruppo dell'altro e scambiarsi battute sulle foto, sul tempo, su qualsiasi cavolata , diciamo (tipo le mie)
io ricevo massaggi privati dove mi chiedono spiegazioni , e da povera ignorante cerco di dare come posso.

A vedere certi commenti sotto le foto di diversi concorrenti mi sembra che la chat line ci sia già :fischio: riccordarsi che i commenti sono fatti solo per parlare delle foto e non di fatti varii privati , vedo che ogni tanto Massimo di Bello interviene in merito :ok:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

visto

Messaggioda romy popona » mer 09 dic 2009 22:18

marivodo ha scritto:
romy popona ha scritto:UNA CHAT LINE!!!!!!!sarebbe bello, cosi' si potrebbe dialogare con tutti senza entrare nel gruppo dell'altro e scambiarsi battute sulle foto, sul tempo, su qualsiasi cavolata , diciamo (tipo le mie)

A vedere certi commenti sotto le foto di diversi concorrenti mi sembra che la chat line ci sia già :fischio: riccordarsi che i commenti sono fatti solo per parlare delle foto e non di fatti varii privati , vedo che ogni tanto Massimo di Bello interviene in merito :ok:

hai visto giusto mary.
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » lun 14 dic 2009 00:39

marivodo ha scritto: vedo che ogni tanto Massimo di Bello interviene in merito :ok:

Interviene nel modo stranamente selettivo... :fischio:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda kicka75 » mer 30 dic 2009 15:19

a me l'idea della chat sembra grandiosa!
in molti momenti ne ho sentito la mancanza. allora ti trovi a sparare un paio di cavolate al posto dei commenti, giusto per scambiare due chiacchiere.
una chat probabilmente farebbe si che i commenti alle foto siano solo commenti alle foto, ed il resto invece...
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » gio 31 dic 2009 02:20

si la chat !! :demure: la posta si riempie all'istante..ho ci fate una mega casella di posta...così non dobbiamo tutti i gg fare le pulizie...e così io e miei "amichetti" di forum ci scanniamo in diretta :xd:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 10 gen 2010 00:52

Per ora la Redazione non si era espressa sulla chat.
Ma uno spazio per chiacchierare liberamente e senza problemi ci sarebbe. :popcorn:

Basta creare in Piazzetta (che - ricordo a tutti - è uno spazio per divertirsi) un thread di chiacchiere (a dire il vero già c'erano ;-) ) e chiacchierare lì. Certo, non è una chat privata del tipo uno ad uno, ma come chat pubblica potrebbe funzonare. :festa:
Justinawind
Moderatore

Torna a Concorso Fotografico 2009