Massimo Di Bello ha scritto:[snip]

MARIO1964 ha scritto:Scusa, ma in lista Team abbiamo 20.77, che è la media vecchia, sull' intestazione della pagina del Team è 25.16 ...
quale dei due dati è attendibile?

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Scusa, ma in lista Team abbiamo 20.77, che è la media vecchia, sull' intestazione della pagina del Team è 25.16 ...
![]()
verifico

ire ha scritto:wooow! beh queste foto hanno stra meritato la posizione in cui si trovano!!
io invece....ho deciso che mi darò all'ippica
complimenti anche da parte mia e per l'ippica ti seguo ire....prometto
che per il team farò solo pubbliche relazioni, nel senso di dedicarmi unicamente a trovare nuovi partecipanti!MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Scusa, ma in lista Team abbiamo 20.77, che è la media vecchia, sull' intestazione della pagina del Team è 25.16 ...
![]()
verifico
E meno male che esiste ancora il pallottoliere ...

annasvelto ha scritto:Massimo si può conoscere la top 20 dei fotografi individuali?![]()
Grazie!
)
ire ha scritto:Massimo scusa se ti stresso..![]()
ma non ho proprio capito come si calcolano i punti visto che la mia foto più votata (in ogni caso molto poco votata) a me risulta avere il doppio dei punti che invece son scritti..quindi direi che non ho proprio capito sorry..

Massimo Di Bello ha scritto:c'è la lista dei Miglior Fotografi (questa sì, è aggiornata!)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/lista/topuser

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti