Giovanna F ha scritto:michi88 ha scritto:volevo chedere se visto che nel mese di settembre non ho candidato nessuna fto questo mese non potrò votare?
esatto michi. Potrai votare da novembre. Come me.
mi hai preceduto!

Giovanna F ha scritto:michi88 ha scritto:volevo chedere se visto che nel mese di settembre non ho candidato nessuna fto questo mese non potrò votare?
esatto michi. Potrai votare da novembre. Come me.

eternit ha scritto:ciao a tutti , sono alla mia prima votazione![]()
![]()
scusate ma voi quanto tempo ci mettete per votare 200 coppie? non che voglio adeguarmi ai vostri ritmi, ci mancherebbe! è che voglio capire se sono troppo sbrigativo o troppo analizzatore
MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Vi posso solo dire che non ci sono foto di Mario
ha ha ha
![]()
![]()
![]()
![]()
pagati ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Vi posso solo dire che non ci sono foto di Mario
ha ha ha
![]()
![]()
![]()
![]()
voleva dire che nessuno ti ha fotografato

Massimo Di Bello ha scritto:Ho inviato un email circolare a tutti i partecipanti che non hanno ancora iniziato a votare

danilo56 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ho inviato un email circolare a tutti i partecipanti che non hanno ancora iniziato a votare
Massimo ciao, ottima iniziativa, ma secondo me un mp è più facile che lo leggano, io personalmente non tutti i giorni apro l'email. Ciao

Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ho inviato un email circolare a tutti i partecipanti che non hanno ancora iniziato a votare
Massimo ciao, ottima iniziativa, ma secondo me un mp è più facile che lo leggano, io personalmente non tutti i giorni apro l'email. Ciao
uhm, però non so l'effetto che fa sul sistema inviare un mp a 652 partecipanti, comunque hanno ancora qualche giorno per votare,
per cui dovrebbero riuscire a leggere in tempo l'email

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti