Prima però vengono effettuati i controlli per verificare la rispondenza al regolamento del concorso.
Apro questo thread per tenervi aggiornati sui controlli in corso

Justinawind ha scritto:ire ha scritto:Ju non capisco a cosa ti riferisci
Parlavo in generale...
(maremma mi tocca dare ragione a justina... mi sa che mi sto aggravando... 
sergiobc ha scritto:no, no, mi auguro non sia in generale, tutti hanno visto.... (...) maremma mi tocca dare ragione a justina... mi sa che mi sto aggravando...

Justinawind ha scritto:sergiobc ha scritto:no, no, mi auguro non sia in generale, tutti hanno visto.... (...) maremma mi tocca dare ragione a justina... mi sa che mi sto aggravando...
![]()
![]()
![]()
Grave, sì...![]()
Ho scritto "in generale" per non rientrare nel paragrafo degli "attachi personali"

sergiobc ha scritto: fine stratega...

Justinawind ha scritto:sergiobc ha scritto: fine stratega...
Dopo la chiusura forzata del Terminillo devo fare la brava pupetta.
Il crudele conte Massimo, tiranno della Comunitalianilandia mi ha preso di mira... e mi difendo come posso.
Justinawind ha scritto:Dopo la chiusura forzata del Terminillo devo fare la brava pupetta.

Justinawind ha scritto:Sì, sì, carissimo.![]()
Aspettiamo con ansia le decisioni della Redazione... specie per le foto simili arrivate ai primi posti...

albatros ha scritto:Justinawind ha scritto: e mi difendo come posso.
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Dopo la chiusura forzata del Terminillo devo fare la brava pupetta.
Accidenti! A saperlo prima che bastava questo, te lo chiudevo subito il Terminillo!!!
Tipregotipregotiprego

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti