Utilizzo fornacelle nel periodo estivo al lago di suviana

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Utilizzo fornacelle nel periodo estivo al lago di suviana

Messaggioda skpper54 » mer 19 nov 2008 16:24

Mi presento, sono Mariano Castagnoli di ponte della venturina (bo) e sono molti anni che frequento il lago di suviana ed è da qualke anno che ad ogni inizio stagione viene vietato l uso delle fornacelle, premetto che trovo molto strano aver speso un ingente quantitativo di denaro pubblico per la costruzione delle stesse, per non poterle poi usare nel periodo giugno agosto, mi sorge quindi una domanda spontanea a cosa è servito costruire tavolini e fornacelle in tutto il lago se poi non le si possono usare nel periodo estivo, ma solo in autunno e in inverno, io credo che questa disposizione debba essere sicuramente rivista anke perche dopo questa disposizione l' affluenza e l uso del parco è notevolmente diminuita, per giunta alla domenica è obbligatorio pagare la sosta nei parcheggi attorno al lago, pagamento al quale poi non corrisponde la liberta di usare le zone cottura messe a disposizione dai comuni e dal parco.
skpper54
Novizio

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 21 nov 2008 13:12

Ciao skipper54,
la tua segnalazione merita grande attenzione e mi auguro per te che ci sia una risposta positiva da parte delle istituzioni.
L'area in questione è gestita dal Consorzio Parco Regionale Laghi di Suviana e Brasimone e tocca i territori di tre comuni: Camugnano, Castel di Casio e Castiglione dei Pepoli.
Se hai delle domande da porre ai diretti interessati, puoi contattare qui l'ente che gestisce il parco.
:-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Torna a Emilia-Romagna