spirito di questo concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

spirito di questo concorso

Messaggioda Adriano Di Benedetto » lun 17 nov 2008 17:59

Mi scuso se la mia domanda vi sembrera un po strana, volevo sapere lo spirito di questo concorso è di far conoscere attraverso la fotografia tutte le cose belle che abbiamo in Italia?
Se è cosi trovo giusto candidare più foto, se non dovesse essere cosi chi candida più foto viene penalizzato?
Mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più su come mi devo comportare avendo molto materiale non so se è il caso di candidarlo oppure no grazie Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda pokaonta » mer 19 nov 2008 15:40

...il tema riguarda fontane ed edifici religiosi (rigorosamente a colori!) poi sta anche a te saper valorizzare..
pokaonta
Utente

concorso

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 19 nov 2008 17:03

Scusami io ho fatto delle domande e tu cosa mi rispondi se lo sai rispondi alle mie domande altrimenti lascia perdere, lo so che le foto vanno candidate a colori ma io ho chiesto un'altra cosa scusami se sono brusco un saluto Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 20 nov 2008 13:48

(ho spostato l'argomento in un thread a parte)

scusami se sono brusco

calma, rispettiamoci l'un l'altro e il mondo è più bello ;-)

volevo sapere lo spirito di questo concorso è di far conoscere attraverso la fotografia tutte le cose belle che abbiamo in Italia?

confermo! Per quest'anno i temi sono appunto edifici religiosi e fontane, nei prossimi anni affronteremo nuovi temi,
la finalità è quella di far conoscere meglio la nostra Italia, in particolari i comuni più piccoli e i luoghi meno noti

se non dovesse essere cosi chi candida più foto viene penalizzato?

certo che no! in linea di massima permette anche di avere più visibilità come autore (apparendo in più comuni/regioni, apparendo più volte nelle foto recenti),
anche se alcuni partecipanti al concorso preferiscono usare una "strategia di gioco" diversa
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008