Discussione sul concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda albatros » dom 04 ott 2009 12:11

Però...bellino l'avatar da bannato :jfs2:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda sergiobc » dom 04 ott 2009 12:17

albatros ha scritto:Però...bellino l'avatar da bannato :jfs2:

lo voglio! da dove si scarica?
sergiobc
Utente

Voi vi concentrate sull'avatar

Messaggioda ed1958 » dom 04 ott 2009 12:44

invece di analizzare il suggerimenti che ho postato.
Io coerentemente ho lasciato perdere enon ho intenzione nemmeno lontana di riprovarci.
Perè se rileggete i suggestions che ho postato vi risolverebbe il problema.
Ed1958 sempre + bannato che mai.

ps. ho letto non so di chi un'interessante riferimento sociologico alla società che si rispecchia almeno, amio avviso nel linguaggio enel modello di comportamemto anche all'interno d un sito virtuale. La trovo pienamente conforme.
ed1958
Novizio

Messaggioda albatros » dom 04 ott 2009 13:19

Un po' di senso dell'umorismo non ti farebbe male, Ed...fa bene al fegato, lo sai? :fischio:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

perdo solo il mio tempo

Messaggioda ed1958 » dom 04 ott 2009 21:34

qui
ed1958
Novizio

Messaggioda Justinawind » lun 05 ott 2009 01:27

ed1958 ha scritto:non partecipando + al concorso, posso suggerire un paio di metodi:
su Caedes.net dove post (USA) c'è un vooting booth - significa che non puoi postare se almeno non ha votato dieci foro che ti appaiono random (ovviamente tranne le proprie)
Se sei parte del Caedes Cadre, cioè paghi una quota annua di 50 Euro, si possono posta due foto, ma prima c'è sempre il vooting booth che in questocaso è di 20 foto.
Si può anche postare (ah la libertà americana) anche senza votare, ma la tua foto non viene sottoposta a votazione con questo metodo hanno risolto il problema.
I concorsi sono in tena di contest: per esempio Orange/B/W Night, etc.
Su Interfacelift invece il criterio è molto più libro a patto che posti wallpaper.
Spero vi possa essere utile.Saluti
Ed - il bannato

Visto che vuoi una risposta in merito: :-)
1. Stai partecipando ancora al concorso - alcune tue foto sono ora nelle votazioni, e quelle che hai postato il 1 ottobre verranno votate a novembre. Per cui almeno fino a fine di novembre a tutti gli effetti partecipi. :-)
2. Interessante... Anche se mi viene istintivo chiedere: il primi che vogliono postare una foto cosa votano? :scratch:
E comunque così non risolviamo il problema delle fuori concorso, che per ora ci sembra più grave - se non ci fossero le f.c. in giro (abbazie, ritoccate, silhouette, chiodi, pesche, bancarelle di pesce e musiciste a Verona) il sistema di voto attuale renderebbe sicuramente di più.
3. Non sei "bannato", ma in premoderazione. :mrgreen: Se fossi bannato, non potresti accedere al sito e scrivere. Così sei solo controllato nei tuoi commenti, visto il tuo comportamento non proprio esemplare con degli altri utenti.
Spero di essere stata chiara, concisa e a tema :dev:
Justinawind
Moderatore

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009