grandeorso ha scritto:Ok, allora lasciamo perdere.
Posterò solo quelle di cui non ho dubbi.......forse.

lau ha scritto:Ho perso il 3d dove si parla delle faccine nuove! Non c'è più?
Vedo che ne vengono aggiunte di nuove (peraltro sempre più belle, complimenti!)........ne state parlandoda qualche parte?

derrik ha scritto:in qualche pagina precedente o forse in un altro 3d approposito di altri premi, è stato detto che siete in contatto con molte Province e che molto probabilmente le stesse si stanno rendendo disponibili per altri premi;
non potrebbe essere un'idea contattare anche gli Uffici del Turismo locali (APT - ProLoco ecc ecc) e coinvolgerli magari premiando le foto meritevoli con l'inserimento in qualche loro pubblicazione???

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:non potrebbe essere un'idea contattare anche gli Uffici del Turismo locali (APT - ProLoco ecc ecc) e coinvolgerli magari premiando le foto meritevoli con l'inserimento in qualche loro pubblicazione???
sì, è una buona idea, ora completiamo prima le province (è un lavoraccio! Sono 110)
e poi vediamo cosa si può fare anche in questo senso

Massimo Di Bello ha scritto:se proprio non vuoi vedere una tua foto messa fuori concorso,
puoi guardarti un po' la lista qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-concorso
e non postare foto "borderline", al limite dell'accettabile
grandeorso ha scritto:Non mi sarei mai aspettato di essere preso in giro da un componente della redazione di questo concorso!
Perché questa è la sola interpretazione della frase sopra citata, quando in miei precedenti interventi, ho chiaramente ribadito che il motivo per cui chiedo la cancellazione delle foto f.c. è per poterle riutilizzare in altri contesti dove è richiesto l'inedito.
Oppure c'è un motivo preciso per cui volete tenere blindata quella particolare clausola?

mavi80 ha scritto:Ho visto che per i team ci sono tre classifiche, per punti, top 20 e per media. Alla fine quale delle tre classifiche designerà il team vincente?
P.s. sarà già stato detto mille volte, ma chi è così gentile da rinfrescarmi la memoria che fa cilecca, a volte?
SuperAdi ha scritto:Ciao, vincera' il team che avra' la media migliore ma che per punti deve rientrare nei top 20, in pratica se un team ha la media piu' alta ma nel punteggio dei comuni non rientra nei top 20 team non vince!

Massimo Di Bello ha scritto:per cui la classifica ufficiale, sarà questa pagina:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... sort=top20

Macmamauri ha scritto:Qualcuno mi aiuta?![]()
I top 20 sono i team con il maggior numero di punti, no?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti