Statistiche iniziali
Partecipanti: 1.176; Numero di Foto in Gara: 12.431;

Andrea Di Palermo ha scritto:Invece io alla 7a Sfida, mi è capitata una Cartolina con tanto di Scritta Sotto su Trafiletto Bianco: (BARDI il Castello (IX/XV sec.), può essere che ci sia chi scansiona e pubblica Cartoline, riuscendo anche a passare inosservato ?
SuperAdi ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Invece io alla 7a Sfida, mi è capitata una Cartolina con tanto di Scritta Sotto su Trafiletto Bianco: (BARDI il Castello (IX/XV sec.), può essere che ci sia chi scansiona e pubblica Cartoline, riuscendo anche a passare inosservato ?
Andrea questa e' la prova che chi vota o non ha letto il regolamento o vota non in modo coscienzioso, nel primo turno c'era la possibilita' del pulsantone in casi che tutte e due le foto non erano regolari!
Un saluto
Andrea Di Palermo ha scritto:SuperAdi ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Invece io alla 7a Sfida, mi è capitata una Cartolina con tanto di Scritta Sotto su Trafiletto Bianco: (BARDI il Castello (IX/XV sec.), può essere che ci sia chi scansiona e pubblica Cartoline, riuscendo anche a passare inosservato ?
Andrea questa e' la prova che chi vota o non ha letto il regolamento o vota non in modo coscienzioso, nel primo turno c'era la possibilita' del pulsantone in casi che tutte e due le foto non erano regolari!
Un saluto
Adalberto, quello che dici tu non + risaputo e non fa una piega, però a dire il vero facendo una ricerca sul Comune: Bardi, ho trovato quella foto ed il suo Autore, la stessa è stata segnalata F.C. il 17 Settembre scorso, però stranamente, rientra nelle Votazioni al 2° - Turno addirittura !!!
Un saluto anche a te
Andrea Di Palermo ha scritto:SuperAdi ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Invece io alla 7a Sfida, mi è capitata una Cartolina con tanto di Scritta Sotto su Trafiletto Bianco: (BARDI il Castello (IX/XV sec.), può essere che ci sia chi scansiona e pubblica Cartoline, riuscendo anche a passare inosservato ?
Un saluto
Adalberto, quello che dici tu non + risaputo e non fa una piega, però a dire il vero facendo una ricerca sul Comune: Bardi, ho trovato quella foto ed il suo Autore, la stessa è stata segnalata F.C. il 17 Settembre scorso, però stranamente, rientra nelle Votazioni al 2° - Turno addirittura !!!
Un saluto anche a te
Andrea Di Palermo ha scritto:Infatti !!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti