lauraGe ha scritto:peggio del primo turno di scrutinio....cartelli stradali in bella mostra...macchine parcheggiate..orizzonti storti..lampioni mozzati ...eppure le belle foto ci sono ...del mio gruppo ne avrò salvate 25...le altre ho dovuto votarle... per forza!!
Emiliano Sabatini ha scritto:è vero! belle foto ci sono e ce ne sono anche tante ed è difficile capire per quale motivo sono passate al secondo turno foto non solo fuori tema ma anche di scarsa qualità.. a questo punto credo che il problema non siano le foto.. ma le persone..

lauraGe ha scritto:nelle 25 ci sono anche quelle passabili.......le altre sono indefinibili .....e continuo a chiedermi...ma a chi sono capitate le belle foto? perchè ci sono e anche parecchie....
Emiliano Sabatini ha scritto:lauraGe ha scritto:nelle 25 ci sono anche quelle passabili.......le altre sono indefinibili .....e continuo a chiedermi...ma a chi sono capitate le belle foto? perchè ci sono e anche parecchie....
spero che le belle foto siano state eliminate al primo turno.. e speriamo che qualcuno scrivi qui che ha trovato molte belle foto
Giovanna F ha scritto:Emiliano Sabatini ha scritto:lauraGe ha scritto:nelle 25 ci sono anche quelle passabili.......le altre sono indefinibili .....e continuo a chiedermi...ma a chi sono capitate le belle foto? perchè ci sono e anche parecchie....
spero che le belle foto siano state eliminate al primo turno.. e speriamo che qualcuno scrivi qui che ha trovato molte belle foto
forse volevi dire NON siano state eliminate
non ho la possibilità di usare il pulsanonte... ho votato casa di campagna

kicka75 ha scritto:Se ci sono tantissime persone che postano foto non in tema perchè non leggono il regolamento, le stesse persone votano foto non a tema per lo stesso motivo, magari a discapito di foto a tema![]()
![]()
non so se ci può essere una soluzione a tutto questo
Giovanna F ha scritto:kicka75 ha scritto:Se ci sono tantissime persone che postano foto non in tema perchè non leggono il regolamento, le stesse persone votano foto non a tema per lo stesso motivo, magari a discapito di foto a tema![]()
![]()
non so se ci può essere una soluzione a tutto questo
forse far pubblicare un tot di foto al mese ad utente e non di più permetterebbe un miglior controllo prima della fase di scrutinio e le persone starebbero più attente sui temi e sul regolamento per non farsi mettere le foto in fc. Forse.
terruso77 ha scritto:inserire il pulsante per scartare le foto anche per le prossime votazioni "quindi rendere tutte le votazioni uguale al primo turno........ la possibilità del pulsante sarebbe un ottimo aiuto per la redazione, cosi facendo si potrebbero mettere f.c. quelle foto poco attinenti al concorso.
Emiliano Sabatini ha scritto:terruso77 ha scritto:inserire il pulsante per scartare le foto anche per le prossime votazioni "quindi rendere tutte le votazioni uguale al primo turno........ la possibilità del pulsante sarebbe un ottimo aiuto per la redazione, cosi facendo si potrebbero mettere f.c. quelle foto poco attinenti al concorso.
il rischio è che questo pulsante venga utilizzato anche per foto, non solo attinenti al concorso, ma anche belle foto.. ho finito adesso di votare e su 200 fotografie di foto DECENTI ce ne saranno state al massimo una decina troppo poche..

ire ha scritto:le foto belle capitano sempre agli altri...ma chi sono questi "altri"????? bah..
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti