(faccina verde attapirata)

Giorgio33 ha scritto:volevo sapere se valgono per la classifica foto mooolto simili tra loro, ripetute magari tre quattro volte e se sono validi anche cieli verdi, viola, gialli, magari a pois non per polemica ma per sapermi regolare in futuro su cosa inviare.
grazie

Giorgio33 ha scritto:volevo sapere se valgono per la classifica foto mooolto simili tra loro, ripetute magari tre quattro volte e se sono validi anche cieli verdi, viola, gialli, magari a pois non per polemica ma per sapermi regolare in futuro su cosa inviare.
grazie

grazie

MARIO1964 ha scritto:In ogni caso io sto facendo uno stage alla "Gazzetta Del Profeta" per imparare a fare le foto "viventi" ... se interessa a qualcuno ...

mcris ha scritto:Classifica provvisoria miglior fotografo:
1. posto: 6 Calascio, 1 Bagnoregio, il resto Centro/Sud
2. posto: foto di Sicilia/Umbria
3. posto: Centro/Sud con 1 foto Toscana e 1 Liguria
4. posto: 5 Calascio, 3 Bagnoregio, anche qui 1 foto Toscana e 1 Liguria e il resto Centro Italia
mi sa che quelli del nord dobbiamo solo sperare in un concorso Comuni-padani.it......![]()
![]()
(faccina verde attapirata)
![]()
e fra le prime 10 foto, 6 son delle regioni del nord e 4 del centro-sud
7 del centro
10 del sud............mon mi sembra disequo!

kicka75 ha scritto:ma nel workshop c'è anche un corso sull'uso di photoshop??
se si allora io sono sicuramente una delle partecipanti!!!!

arcano68 ha scritto:Non mi aspettavo anche in un concorso NAZIONALE, gioioso ed amichevole come questo, qualcuno tirasse fuori ---

arcano68 ha scritto:Non mi aspettavo anche in un concorso NAZIONALE, gioioso ed amichevole come questo, qualcuno tirasse fuori [snip](?) & c.![]()
mcris ha scritto:arcano68 ha scritto:Non mi aspettavo anche in un concorso NAZIONALE, gioioso ed amichevole come questo, qualcuno tirasse fuori ---![]()
![]()
![]()
![]()
non dicevo sul serio, doveva essere un commento simpatico e scherzoso e invece devo aver fatto una gaffe a livello nazionale...![]()
![]()
![]()
Mi dispiace sia stato frainteso.![]()
![]()
Ok se fatto in buona fede......forse anche io ho avuto una reazione eccessiva, ma purtroppo noto che grazie a inneggi "razzistici" stiamo finendo in un baratro, tornando indietro di secoli. Viviamo un'epoca dove la "diversità" dovrebbe essere il motore del mondo è invece c'è chi torna a parlare di confini (mentre cadono le dogane e ci si unifica) si rispolverano miti, bandiere e fantasiose discendenze......
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti