Justinawind ha scritto:Però trovo le tue insinuazioni un po' fastidiose. I senior stanno faccendo il possibile per trovare le f.c. e segnalarle ...
E' sperimentato ed hanno scritto tanto a proposito, che nei forum
solamente testualiè facile che capitino diverbi originati da malintesi, in quanto uno tende ad esprimersi
come farebbe nella vita di tutti i giorni, ma qua mancano il tono della voce e la mimica facciale
ad indirizzare il messaggio nel giusto binario ...
Questo per dire cosa?
Solamente che non è mia intenzione insinuare alcunchè... il fastidioso, se riferito a me, posso anche convenirne
ma le insinuazioni no... non voglio sminuire il lavoro di nessuno nè polemizzare, credimi.
Anche perchè, se ricordo bene, fino ad oggi non ero intervenuto ...
Semplicemente, mi sembrava, visto che potrà anche avere tutti i difetti di questo mondo ma vive male la cosa,
che si potesse mettere un "punto a capo" ai commenti destinati quelle foto... tutto qua ...
Non sono qua per insinuare nulla, ma per giocare con le foto ... mi sono girato due province e adesso inizierò la terza a fotografar castelli ...
perchè lo prendo come un grande gioco di società ... se mi avessero detto "ti diamo un tot a foto" probabilmente non lo
avrei fatto, ma fallo passare come un gioco e gli uomini faranno qualsiasi cosa ...
L'uomo è un animale ludico ...