sarebbe "carino" se ogni partecipante potesse organizzare l'ordinamento delle proprie foto secondo il numero di visite sia in modalità ascendente che discendente... mission impossible?

sergiobc ha scritto:@chi non è a svuotare gli scantinati dall'acqua...
sarebbe "carino" se ogni partecipante potesse organizzare l'ordinamento delle proprie foto secondo il numero di visite sia in modalità ascendente che discendente... mission impossible?

sergiobc ha scritto:sergiobc ha scritto:@chi non è a svuotare gli scantinati dall'acqua...
mission impossible!

romy popona ha scritto:cos'e' sergiobc.,,, missione impossibile?
sono passata io............sara' lo stesso!!!
scusa sergiobc

Massimo Di Bello ha scritto:in generale abbiamo appositamente evitato di mettere le foto in ordine di visite e di commenti
in quanto entrambi si possono facilmente artificialmente aumentare
mettere una lista ordinata in questo senso, anche solo a livello di autore,
può essere un incentivo a questo comportamento

Massimo Di Bello ha scritto:purtroppo è tutto top secret, solo agli iniziati è permesso avere tali notizie segretissime e riservate,
neanche Obama può esserne a conoscenza,
ma... visto che sei tu, ti do questo link, ma non dirlo a nessuno!!!
viewtopic.php?f=29&t=3414
![]()

proprio ora mi sono reso conto che i commenti sono in ordine dal più recente al più vecchio per poterli consultare meglio... come avevo richiesto, ma grazie! Dio esiste allora... e ne ho le prove... buon week end...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti