Se la vostra foto vincesse il primo premio....

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Messaggioda romy popona » mer 07 ott 2009 21:56

per simonaloveinavoid per gli animali ci sono le cure dell'asl del tuo paese rivolgiti a loro, senti se ti possono aiutare a curarla, i veterinari della regione fanno prezzi piu' bassi informati
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda Gilberto1977 » gio 08 ott 2009 01:15

Mi toglierei lo sfizio di cambiare macchina foto! Sogno la Nikon D5000.... :fotografo:
Gilberto1977
Novizio

Messaggioda Bodom » gio 08 ott 2009 02:33

Sicuramente spenderei tutto in obiettivi.
Bodom
Novizio

se vincessi

Messaggioda gugusto » gio 08 ott 2009 20:57

tutto andrebbe a Gino Strada
gugusto
Utente Qualificato

w

Messaggioda WALTER FERRETTI » sab 10 ott 2009 12:25

Sostituirei la macchina fotografica......e poi conosco qualcuno che ha più bisogno di me! magari...
WALTER FERRETTI
Utente Qualificato

Se la vostra foto vincesse il primo premio....

Messaggioda Felcardi » dom 11 ott 2009 19:22

un nuovo obiettivo... assolutamente si! sono anni che ci penso...
Felcardi
Utente Qualificato

Messaggioda Goose83 » dom 11 ott 2009 21:15

...una reflex mia mia, ma proprio mia... sono stufo di prendere in prestito quelle degli altri :(
Peccato che nn succederà... e peccato anche perchè cmq la macchina che sogno è la 5D che costa un botto!!uffix!
Goose83
Novizio

Messaggioda emifotoroma » lun 12 ott 2009 00:07

mo è uscita la 7 d
emifotoroma
Utente

Messaggioda Goose83 » lun 12 ott 2009 10:13

emifotoroma ha scritto:mo è uscita la 7 d

Si ne ho letto la recensione ...
... ma il mio sogno resta la 5D: :fischio: la mia speranza è che questa nuova uscita possa portare la Canon ad abbassare il prezzo dell sorella 5D :mrgreen: .... ma ne dubito fortemente... sigh!
Goose83
Novizio

Messaggioda SuperAdi » lun 12 ott 2009 10:53

Goose83 ha scritto:... ma il mio sogno resta la 5D: :fischio: la mia speranza è che questa nuova uscita possa portare la Canon ad abbassare il prezzo dell sorella 5D :mrgreen: .... ma ne dubito fortemente... sigh!

Ciao, e' un bel sogno il tuo, io l'ho fatto diventare realta' ma sto ancora pagando i debiti che ho fatto per comprarla! :-(

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda rob.lof » gio 15 ott 2009 10:55

Per Simona..

Per il mio Cane (trovato..) ho speso soldi (tutti quelli del doposcuola che facevo all'epoca) in cure, analisi etc.. (a me le analisi costarono 150 euro..)
* altre belle cure veterinarie (anche di ferragosto.. ) e tanto tempo...

Lo rifarei ancora.. (a patto di avere il coraggio di riavere un cane.. :() quindi Simo ti capisco..

Tifo per te.. e per il tuo cagnolino!

ah.. se vincessi IO??

Uhm non so.. ho vinto altri concorsini locali.. ma stranamente la vittoria non è mai tra i miei obiettivi finali e neanche tra i miei pensieri.. voglio solo far vedere le mie foto (farle valutare) e vedere quelle degli altri..

Se dovessi investire in fotografia?? non so manco quanto è il premio finale.. quindi non so che lente potrei comprare.. una bella stablizzata, grande definizione e molto luminosa.. e con un buon range di focale, così mi porto solo quella quando esco. (i 18-200 sigma stabilizzato che ho non è il massimo di definizione nè di colori..)
Poi magari mi compro un fantastico 3 piedi leggerissimo, ultra stabile, se esiste anche liofilizzato!!! :mrgreen:

Vabeh.. basta sognare.. mi basterebbe avere una foto nella finale e dun buon piazzamento del team.. sarei + che soddisfatto!

Ciao

Rob
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » gio 15 ott 2009 11:00

rob.lof ha scritto:...
Poi magari mi compro un fantastico 3 piedi leggerissimo, ultra stabile, se esiste anche liofilizzato!!! :mrgreen: ....

Ciao Rob, con certi prezzi che vedo in giro per dei treppiedi al carbonio mi sa che non ti basterà la pur grossa vincita del primo premio :-)

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda carlobln » gio 15 ott 2009 12:29

SuperAdi ha scritto:
rob.lof ha scritto:...
Poi magari mi compro un fantastico 3 piedi leggerissimo, ultra stabile, se esiste anche liofilizzato!!! :mrgreen: ....

Ciao Rob, con certi prezzi che vedo in giro per dei treppiedi al carbonio mi sa che non ti basterà la pur grossa vincita del primo premio :-)

Un saluto

Sei sicuro che ti serva davvero un treppiedi ultraleggero?
Quando ho comprato il mio treppiedi un anno fa ho guardato soprattutto alla funzionalità e alla stabilità.
Il treppiedi superleggero serve soprattutto se intendi usarlo in lunghe escursioni e te lo devi caricare in spalla. Altrimenti è meglio non guardare troppo al peso che fa solo salire il prezzo in modo veritiginoso. Appena tira un alito di vento serve avere un treppiedi stabile e ogni grammo in più te lo ritrovi in mosso evitato nella foto. Ovvio che poi ci vuole anche un compromesso fra peso e prestazioni ma considera il fattore stabilità che dipende molto dal peso del treppiedi...
carlobln
Utente Qualificato

Messaggioda rob.lof » gio 15 ott 2009 13:06

ahah

ringrazio adi e carlo per le risposte..

ma il mio era un sogno non solo per i soldi ma per il fatto che non mi piace tanto aver il 3 piedi....

occupa spazio (per questo lo volevo lioflizzato.. :))
é pesante (per questo lo volevo ultra leggero..:))
a volte un soffio di vento lo rende inutile.. (ecco perchè lo volevo ultra stabile.. :))

unire le cose che ho detto in un attrezzo non esiste.. lo so bene.. e quindi rimane un sogno.. :fischio:

CIao

Rob
rob.lof
Utente Qualificato

se vincessi........

Messaggioda UmbNick » gio 15 ott 2009 17:16

In parte aggiungerei tecnologia per le fotografie della notte, per ora mi mancano. In parte farei una donazione a www.Associazioneilmosaico.org -
UmbNick
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a La Fotografia