albertobr ha scritto:Ho cominciato a votare e non trovo significativi miglioramenti nella qualità delle foto .
Ho letto molti pareri volti a migliorare la qualità delle foto ( diminuire il numero dele foto, controlli dei senior ecc ) ; il mio parere è che sarebbe più utile , piuttosto che mandare commenti favorevoli alle belle fotografie, agli amici ( non sempre belle ), di criticare in modo costruttivo le foto che si ritiene non di qualità . Questo si che aiuterebbe a migliorare la qualità delle foto .
leggendo si capisce che qualcuno è stato piu fortunato degli altri votanti....quindi qualche foto da scartare è riuscita ad arrivare anche al 3 turno.... comunque nella stramaggioranza delle foto, molte erano valide

Alessio1301 ha scritto:ancora nessuna statistica? vedo che ultimamente non sono più così puntuali ....![]()
![]()

eva ha scritto:Come mai sul mio pannello c'è scritto "non partecipa a voto a scrutinio"' Mi sono registrata il 14 ottobre. Grazie
Eva
bucasa ha scritto:Io, essendomi iscritto ad ottobre, parteciperò al voto a scrutinio il mese prossimo, ma le foto che ho inserito potrebbero essere votate già questo mese o anch'esse dovranno aspettare novembre?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti