scorrendo nelle varie pagine di questo "
Concorso Fotografico" ho visto varie forme e contenuti di firme, molte rimandano direttamente all'autore, al team, altri a filosofi poeti ecc. una di queste mi ha colpito perchè cita un certo "J.V. Borghese", non avendolo mai trovato nelle mie letture di fotografia, ho preso l'enciclopedia della fotografia e ho scorso vari anni ma senza esito, lui non c'e', allora ho preso la Treccani e me lo ritrovo come un personaggio, credo di Roma, che voleva
sviluppare (termine fotografico) l'Italia a modo Suo... ora chiedo, siamo liberi di citare lui come MAO, LENIN, CHE GUEVARA, STALIN, NAPOLEONE ecc. ecc. ?
E' una pratica che condivide anche la REDAZIONE? fa parte della libertà di espressione e di democrazia che aleggia sulla Community? vorrei capire... visto che la redazione, per alcuni (chi è in premoderazione) riesce ad intercettare anche il respiro, gli altri possono spaziare liberamente e come vogliono? se queste frasi si possono pubblicare -senza controllo- sul VOSTRO SITO si è compartecipi di quello che viene scritto e letto!
mi auguro che si abbia il tempo anche di verificare queste cose e i prossimi rimandi che potrò leggere sul vostro sito provengano da famosi fotografi!
Buona Domenica Di Fotografia A Tutti!
