Michele Stefanile ha scritto:Che dire, ringrazio tutti per la solidarietà, stamane ero davvero rattristato da questa cosa, ma sono contento perchè molti di voi si sono interessati alla questione e hanno espresso il loro parere. Grazie davvero a tutti!
Ciau Michele!!
Ti diro'... a me finora (e fortunatamente) non e' mai capitato!! Anzi, mi e' capitato di ricevere commenti non super positivi sulla nitidezza della foto!! Mah, sinceramente, non potevo ribattere.. ce n'e' una che e' uscita non molto nitida!! Pero'.. c'e' a chi puo' piacere e a chi no!!! d'altronde.. abbiamo occhi diversi!! (e meno male!!! sai che noia se no!!)
In ogni caso... continuo a ribadire che... la redazione secondo me sara' corretta nell'eleggere i reali finalisti del concorso!!!

veronica
Antonella Cusan ha scritto:Prossimo concorso autori anonimi, niente commenti, niente voti esterni.
Come la maggior parte dei contest d'altronde
Magari sarà meno coinvolgente, più noioso ma sicuramente si eviteranno i problemi attuali
Scusate per il modestissimo consiglio
Antonella
Ciao Anto!!
Per certi versi sono d'accordo con te (ho visto certe foto tra le prime 20/30 posizioni.. che... boh!! Lievitano!! ehhe) e potrei essere d'accordo!! Mah.. in effetti, come dice ALDO
ALDO G ha scritto:Attenta Antonella, i voti esterni stanno diventando molto più dignitosi di quelli dati all'interno del concorso dove prolificano i voti di scambio.
i voti esterni a volte sono molto piu' dignitosi!! Ho visto anche votare foto solo per "ricambio" e non perche' davvero potessero piacere!!
Comunque...
un buon concorso a tutti!!!!
Veronica