Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Mi aggiungo agli appassionati fotografi! Io fotografo da sempre e soprattutto cavalli! Ora mi sono iscritta su DeviantArt, ma non è facile navigarci e capirci qualcosa se non si sa un ottimo inglese! Ci sono siti interessanti e + facili da gestire, sempre fotografici? Ciao Pat
allora passa a trovarmi e fatti riconoscere , se vuoi. Ciao
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere! Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Un saluto a tutti voi, appassionati di fotografia che sanno esprimersi oltre le tecniche fotografiche per far parlare le proprie emozioni ! E' bello restituire all'Italia, questa splendida nazione, le immagini che ci hanno colpito, incuriosito, ispirato, per far conoscere a tanti altri le sue meraviglie. Arrivederci!
io mi sono iscritto su altervista che ha delle utility per creare in pochi istanti e gratuitamente il tuo sito http://alessiobrondi.altervista.org/ date un'occhiata e ditemi che ne pensate... ovviamente tutto gratuito, l'unica pecca è che non puoi eseguire più di 300 querry ora (che sono davvero poche) altrimenti ... bè pagando....
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere! Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Io mi trovo molto bene su Flickr, c'è molta scelta ed altrettanta visibilità. Ci sono fotografi di vario livello dai quali molto poter imparare ed altri a cui qualcosa insegnare. Uso anche l'applicazione Jalbum per creare siti fotgrafici. Semplice da usare ed offre molta scelta nella grafica del sito.