pagati ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Io naturalmente scherzo,..............visto che nessuno osa farlo![]()
![]()
non è vero, io lo faccio dall'inizio del concorso
Sì, infatti ... pure io ... le mie zero points sono oramai celeberrime ...
pagati ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Io naturalmente scherzo,..............visto che nessuno osa farlo![]()
![]()
non è vero, io lo faccio dall'inizio del concorso

rob.lof ha scritto:in ogni caso.. non hai foto così brutte... sono gli altri che non le apprezzano!!!

rob.lof ha scritto:Statistiche di fine giornata???

....Stesso tema, stessa regione? potrebbe anche essere, comunque Massimo ora potresti dire un tema ed una regione a caso! il quarto turno è più divertente, non mi devo preoccupare se noto troppe foto a zero, come al primo giro 
forse erano proprio Justina e Paperimax. 

ilicemonti50 ha scritto:Ciao Mario, ciao Pagati,![]()
la mia era una battuta .................Voi, con Justina ed altri scherzate tanto. Ho già detto da qualche parte (mi perdo Spesso)
che non erano persone "serie" e abbiamo finito la discussione con cibi e bevande.(rigorosamente alcoliche)![]()
![]()
![]()
![]()
E' bello prenderla così. ...no??
Ciao ....Ilice

MARIO1964 ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:Ciao Mario, ciao Pagati,![]()
la mia era una battuta .................Voi, con Justina ed altri scherzate tanto. Ho già detto da qualche parte (mi perdo Spesso)
che non erano persone "serie" e abbiamo finito la discussione con cibi e bevande.(rigorosamente alcoliche)![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ....Ilice
Assolutamente!
Fossimo un po' tutti meno seriosi !!!
ilicemonti50 ha scritto:Ciao Mario, ciao Pagati,![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ....Ilice

rob.lof ha scritto:Sempre rileggendo.. il messaggio di ieri .. Mario scusami ma ti ho chiamato Vincenzo... sarà che ancora ero preso dall'esclusione della foto di seb..
ciao
Rob

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti