Rigetto per il Concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda btonin » mer 03 dic 2008 13:42

ALDO G ha scritto:Mi permetto un ultimo suggerimento, credo sia il caso visto le continue modifiche al regolamento di far finire il concorso entro questo mese o quantomeno chiudere con nuove partecipazioni e concentrarsi sulla marea di foto che già esistono nel sito.
Si potrebbe obiettare che questo penalizzi gli ultimi iscritti al concorso, ma gli ultimi partecipanti sono già svantaggiati in quanto non avranno a disposizione tutto il tempo che hanno avuto coloro che partecipano a questo evento già dal mese di Luglio.
Altri tre mesi e sarà la morte sicura di quanto gradevole ed entusiasmante e stato fatto all’inizio del concorso.
Sempre col massimo rispetto nei confronti di coloro che la pensano in maniera diversa, augura una Buona Giornata a Tutti.

Perchè vorresti far finire qui il concorso? Sembra che tu lo faccia per assicurarti la vittoria. E' vero che il concorso è diventato un marketing del voto, ma cosa cerchi con la tua mail sul rigetto? Pubblicità, consolazione, consensi? [SNIP]

Il fatto è che tra i primi in classifica ci sono foto troppo scadenti ed è sì il caso di risolvere questo problema. Forse con lo scrutinio. Passate ai fatti.
Barbara
Ultima modifica di Vincenzo Costantino il mer 03 dic 2008 13:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: invito al voto nei messaggi non è permesso (anche se le foto di altri) - commenti alle foto si lasciano sotto le foto
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 03 dic 2008 13:49

@btonin modificato il tuo messaggio, vedi motivo modifiche.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Liberato » mer 03 dic 2008 14:13

ALDO G ha scritto:Il rigetto era nell’aria

Ciao, ma dimmi una cosa che non mi e' chiara, se per caso alla fine vinci il concorso 'rigetti' anche i premi?

[snip]
Liberato
Liberato
Novizio

Messaggioda ughetta » mer 03 dic 2008 14:21

ALDO G ha scritto:
Il rigetto era nell’aria

non è che te la sei presa per un commento poco carino sulla tua meglio qualificata foto, da perte di chi non sembra aver collezionato grandi opere?
ughetta
Utente

Messaggioda ALDO G » mer 03 dic 2008 15:01

Perchè vorresti far finire qui il concorso? Sembra che tu lo faccia per assicurarti la vittoria. E' vero che il concorso è diventato un marketing del voto, ma cosa cerchi con la tua mail sul rigetto? Pubblicità, consolazione, consensi? [SNIP]

Il fatto è che tra i primi in classifica ci sono foto troppo scadenti ed è sì il caso di risolvere questo problema. Forse con lo scrutinio. Passate ai fatti.
Barbara

Noto che hai letto bene ciò che ho scritto e sopratutto afferrato bene il nocciolo della questione.
I miei complimenti.
ALDO G
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 03 dic 2008 15:03

stiamo andando troppo sul personale
cerchiamo tutti di mantenere il rispetto per tutti
chiudo il thread
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008