autoregolamentazione dei concorrenti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda ughetta » mer 03 dic 2008 00:21

non c'è niente di male, se il regolamento lo prevede, mentre secondo me i voti dovrebbero essere solo all'interno del concorso, ma è la mia opinione
ughetta
Utente

Messaggioda paperimax » mer 03 dic 2008 00:24

ughetta ha scritto: ... non sopporto tutti quegli inviti a vedere le altrui foto ...

E' un tuo diritto pensarla in questo modo, ma non c'è nulla nel regolamento che vieti di fare un invito ad altri concorrenti. Un invito, poi, non è detto sia mirato a farsi votare, magari potresti volere un parere su una tua foto da qualcuno che stimi e che ritieni in grado di giudicarla ... Magari sarebbe più elegante farlo come messaggio privato, ma non mi pare questo il problema.
...e preferisco scegliere senza condizionamenti, ...

Questo sta a te deciderlo, e mi pare di capire che sotto questo punto di vista sei perfettamente determinata.
Se posso aggiungere una piccola considerazione (sono fra quelli che per un po' ha messo inviti al commento), direi che comunque l'invito a vedere le proprie foto non ne cambia le sorti (te lo garantisco).
... cosa che SPERO facciano anche gli altri ...

Sarebbe giusto, per avere tutti le stesse possibilità, competendo a parità di mezzi, ma alla fine, invito o non invito, se qualcuno commenta una tua foto è perchè gli piace e questo risolve ogni dubbio ;-)
Ciao e buona luce ;-)
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda paperimax » mer 03 dic 2008 00:27

ughetta ha scritto:non c'è niente di male, se il regolamento lo prevede, mentre secondo me i voti dovrebbero essere solo all'interno del concorso, ma è la mia opinione

Partecipando a questo concorso ne accettiamo implicitamente il regolamento.

Magari, il tuo, è un possibile suggerimento per la redazione per i prossmi concorsi ... :fischio:
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda cipride » mer 03 dic 2008 00:29

ughetta ha scritto:non c'è niente di male, se il regolamento lo prevede, mentre secondo me i voti dovrebbero essere solo all'interno del concorso, ma è la mia opinione

Concordo con te, ma in fondo in tutti i concorsi c'è una giuria popolare così si cerca di arrivare ad eliminare un po' di foto, e visto che questo concorso non ha praticamente limiti temporali le foto diventano t-a-n-t-i-s-s-i-m-e per cui ci vuole un metodo di cernita in qualche modo.
Comunque credo che la prossima edizione di questo concorso avrà sicuramente meno difetti, alla luce di quanto sta emergendo attraverso il forum.
cipride
Utente

Messaggioda ughetta » mer 03 dic 2008 00:36

sicuramente, perchè l'impegno della Redazione è evidente, l'unica cosa che la Redazione non può evitare(?) è la tiritera dei "vieni a vedere le mie foto", che secondo me appesantisce e rallenta il programma...
ughetta
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » mer 03 dic 2008 15:11

Potremmo sempre azzerare tutti i voti e mettere il voto a pagamento... tipo un sms da 1€ ognuno .... :-P
cipride ha scritto:ingaggiare un acker ? sì vabbè per vincere un concorso fotografico "senza nulla togliere a questo concorso"

e nemmeno servirebbe visto che controlliamo i voti... e abbiamo i sistemi per farlo...
ricordo che in ogni caso ricontrolliamo tutti i voti e voti illegali sono penalizzabili dalla semplice eliminazione del voto, per passare alla esclusione della foto, alla esclusione dell'autore e delle sue foto....
quindi non so se conviene barare.... :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008