foto fuori concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

foto fuori concorso

Messaggioda luciano sattolo » mar 03 nov 2009 11:29

Buon giorno sono luciano sattolo vorrei chedere dei charimenti su come si decide se una foto è "fuori tema" , pochi giorno fa una mia foto e stata messa fuori concorso, ho accettato la decisione tranquillamente ed oggi mentre eseguivo l'operazione di voto ne trovo perllomeno due molto simili di altri concorrenti in gara le anche votate perchè per me erano dei bei panorami, ora io chiedo che è che decide? nel seno le foto sono visonate da una commissione
tengo a chiarire che la mia non è ripicca o cose simile e soltanto voglia di far crescere questa manifestazione in quanto la ritengo molto interessante ed istruttiva . grazie per la sicura risposta
luciano sattolo
Utente

Messaggioda SuperAdi » mar 03 nov 2009 11:34

luciano sattolo ha scritto:Buon giorno sono luciano sattolo vorrei chedere dei charimenti su come si decide se una foto è "fuori tema" , pochi giorno fa una mia foto e stata messa fuori concorso, ho accettato la decisione tranquillamente ed oggi mentre eseguivo l'operazione di voto ne trovo perllomeno due molto simili di altri concorrenti in gara le anche votate perchè per me erano dei bei panorami, ora io chiedo che è che decide? nel seno le foto sono visonate da una commissione
tengo a chiarire che la mia non è ripicca o cose simile e soltanto voglia di far crescere questa manifestazione in quanto la ritengo molto interessante ed istruttiva . grazie per la sicura risposta

Ciao proprio perche a te hanno messo FC una molto simile non le dovevi votare, se le vedi ancora in gara non e' detto che siano ammissibili in concorso!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 03 nov 2009 11:46

luciano sattolo ha scritto:oggi mentre eseguivo l'operazione di voto ne trovo perllomeno due molto simili

in questa fase effettuiamo i controlli solo a campione giusto per dare una indicazione ai partecipanti,
come ti diceva SuperAdi il fatto che una foto partecipi al voto NON vuol dire che sia stata considerata ammissibile,
TUTTE le finaliste verranno controllate e quelle non valide saranno escluse in quel momento
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda luciano sattolo » mar 03 nov 2009 11:49

ciao . forse non sono stato chiaro la mia era una richiesta di chiarimenti su come vengono scelte le foto le foto che ho votato erano dei panorami e di buon gusto per me
luciano sattolo
Utente

Messaggioda luciano sattolo » mar 03 nov 2009 11:51

ti ringrazio massimo la tua risposta e chiara ed esauriente
luciano sattolo
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2009