Giorgio33 ha scritto:davanti a due panchine contro due sassi con orizzonti entrambi parecchio inclinati mi sono arreso e per la prima volta non finisco le votazioni, mi spiace per le foto successive che magari erano meritevoli.
Giorgio33 ha scritto:davanti a due panchine contro due sassi ....

mavi80 ha scritto:Giorgio33 ha scritto:davanti a due panchine contro due sassi ....
A me continuano a capitare "balle" di fieno, quest'anno si vede che vanno di moda.
L'ultima sfida era tra campi pieni di balle e un surfista.

mavi80 ha scritto: A me continuano a capitare "balle" di fieno, quest'anno si vede che vanno di moda.
Justinawind ha scritto:Vuoi il link d uno che ha messo almeno tre foto delle balle di fieno in un solo comune? Di cui una in silhouette...

Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Vuoi il link d uno che ha messo almeno tre foto delle balle di fieno in un solo comune? Di cui una in silhouette...
DAI!

renzo52 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Vuoi il link d uno che ha messo almeno tre foto delle balle di fieno in un solo comune? Di cui una in silhouette...
DAI!
si, si, lo vogliamo vedere![]()

greenland ha scritto:mavi80 ha scritto:Giorgio33 ha scritto:davanti a due panchine contro due sassi ....
A me continuano a capitare "balle" di fieno, quest'anno si vede che vanno di moda.
L'ultima sfida era tra campi pieni di balle e un surfista.
Se è aitante direi che è meglio il surfista!

Justinawind ha scritto:Fatevi una gita virtuale nella provincia di Cosenza...![]()
A San Giovanni in Fiore

danilo56 ha scritto:Mi sono fermato al minimo sindacale.
Non dico altro.
La mia firma parla da sola.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti