rob.lof ha scritto:IN ogni caso, l'atteggiamento tenuto da alcuni personalmente mi da fastidio, xchè credo (l'ho già detto prima), che la peggior punizione sia quella dell'esclusione della foto, e della brutta figura.. agitare il coltello nella piaga è veramente squallido.. sembra di essere tornati al medioevo quando c'era la pubblica piazza che tirava di tutto ai condannati..![]()
Ciao
Rob
Buongiorno Rob.
Scusami, ma se qualcuno non si vuole sottoporre "alla gogna" ha solo da rispettare il regolamento.
Ovvero usare un "leggero fotoritocco".
Gli utenti reagiscono male perchè si sentono vittime di un doppio inganno, perpetrato prima dagli autori e dopo dai votanti, che per incompetenza o frettolosità non si accorgono di votare foto finte.
Personalmente credo di essermi anche fatto la fama di "Senior cattivo" insieme a qualcun altro, ma quanto vediamo in questa fase di controllo finale delle immagini dimostra a tutti che operiamo nell' interesse di tutti gli utenti, e che se fossimo ascoltati un pochino di più e un pochino più tempestivamente tutto il concorso ne trarrebbe beneficio