rob.lof ha scritto:Mario quello che dici è vero: ma lo hai detto nella giusta maniera, sei stato un "boia" gentile..
Inoltre sto fotoritocco leggero.. io non ho visto l'originale quindi non so quanto si discosta la foto candidata.. ho chiesto a Vincenzo di postarne un pezzettino..
solo a quel punto tutti ci potremmo permettere di giudicare, e di verificare quanto "siamo stati presi in giro".. (non trovi?)
C'è chi invece infierisce e troppo, ed anche il condannato ha i suoi diritti..
Nessuno - non io - ha parlato nello specifico di Maurof.
E comunque ritengo che ogni persona adulta dovrebbe essere in grado di "difendersi" da sola...non tramite "avvocato", visto che non siamo in un'aula di tribunale.
Io non vedo nessun "dagli all'untore" e nessuna caccia alle streghe.
La sola che ho visto, qui, è quella fatta ai senior "troppo zelanti"...ma non ho letto nessuna difesa nei loro confronti.
Quindi smettiamola di evocare un
fumus persecutionis che non esiste. O almeno, non nei confronti degli utenti di cui si sta discutendo qui.
Quel che si chiede - in pochi coraggiosi, a quanto pare, che si sono stancati di essere gentili con chi non ha nessun rispetto per gli altri - è che non ci si limiti a mettere FC le foto di chi ha mentito sapendo di mentire, prendendosi gioco del concorso, di chi l'organizza e di chi vi partecipa lealmente.
Se poi la maggioranza simpatizza per queste figure di concorrenti, non si levino poi lamentazioni e proteste, perchè alla fine avrà quello che si merita.