Posizione e classifica!?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Posizione e classifica!?

Messaggioda gimart » lun 08 dic 2008 23:51

Scusatemi, sono nuovo del Forum e non ho capito molto bene il funzionamento delle valutazioni: stamattina, a distanza di circa quattro ore, ho candidato due foto nella stessa categoria. Ora la prima che ho inserito ha 18 voti, la seconda 16. Per la prima trovo "Posizione 2788° e Classifica 334°", per la seconda: "Posizione 3176°" ma niente Classifica. Come mai ? Ricordo che, quando la prima aveva una posizione molto più alta il valore della classifica compariva. Com'è che invece per la mia seconda non c'è? Grazie.

P.S. Ho fatto una ricerca sul Forum sull'argomento, ma, per la verità, ancora non mi è ben chiara la differenza tra questi due parametri
gimart
Novizio

Messaggioda ughetta » mar 09 dic 2008 00:00

le foto sono nella stessa categoria (edifici religiosi cat D) e una sola può entrare in classifica
ughetta
Utente

Posizione e classifica!?

Messaggioda gimart » mar 09 dic 2008 06:09

ughetta ha scritto:le foto sono nella stessa categoria (edifici religiosi cat D) e una sola può entrare in classifica

Oh, grazie mille, ora finalmente capisco?
Ma la differenza tra posizione e classifica :-) ?
E se quella che non è in classifica supera, come numero di voti, quella che è in classifica che succede? Entra lei in classifica o vi rimane sempre la prima?
gimart
Novizio

Messaggioda ughetta » mar 09 dic 2008 08:47

sì, se quella non in classifica sale di posizione, entra automaticamente in classifica, spodestando l'altra
ughetta
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008