perchè i miei commenti sono tutti in attesa di approvazione????

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 09 dic 2008 20:38

Semplicemente, che arroganza!

mi spieghi dove vedi questa "arroganza"??
è nostro compito fare in modo che il concorso proceda bene,
per noi mettere un utente in premoderazione è un lavoro in più
(e ultimamente siamo stati costretti a mettere più utenti in premoderazione a causa di questo uso dei commenti "fotocopia")
purtroppo a quanto pare è l'unico modo per evitare questi fenomeni che intaccano un sereno procedere del concorso
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 09 dic 2008 20:41

ad hydromjuara, nell'avviso che gli ho inviato, gli avevo esplicitamente detto di leggersi attentamente quella pagina della guida
proprio per evitare di ritrovarsi nelle condizioni di creare problemi
in genere quando un utente chiede qualcosa qui, cerchiamo sempre di aiutarlo in tutti i modi
è normale che un utente non abbiamo letto tutta la documentazione, o che gli sia sfuggito qualcosa
ma appunto non è questo caso di hydromjuara

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda hydromjuara » mar 09 dic 2008 20:58

Massimo Di Bello ha scritto:
Semplicemente, che arroganza!

mi spieghi dove vedi questa "arroganza"??
è nostro compito fare in modo che il concorso proceda bene,
per noi mettere un utente in premoderazione è un lavoro in più
(e ultimamente siamo stati costretti a mettere più utenti in premoderazione a causa di questo uso dei commenti "fotocopia")
purtroppo a quanto pare è l'unico modo per evitare questi fenomeni che intaccano un sereno procedere del concorso

MA SMETTIAMOLA HA PERFETTAMENTE RAGIONE RISPONDETE SOLO QUANDO VI SENTITE TOCCATI. VI FATE BELLI DICENDO HO RISPOSTO HO INVITATO A LEGGERE QUA E LA E NON ARRIVA NULLA. IN CIMA ALLA CLASSIFICA è PIENO DI PERSONE (NON IN PREMODERAZIONE) CHE INVITANO GLI ALTRI A VOTARE LE PROPRIE FOTO, CON 400 VOTI E 9COMMENTI TUTTO REGOLARE QUESTO VERO?? QUESTO è LECITO???? MA SMETTIAMO DI FARE I CIOCCOLATAI PER FAVORE!!! TANTO SAPETE BENE GIA CHI DEVE VINCERE NON ARRAMPICATEVI SUGLI SPECCHI PERCHE è DAL PRIMO GIORNO CHE CI SONO INCONGRUENZE E ATTACCATE SOLO CHI VOLETE VOI. VERAMENTE PER FAVOREEEEEEEEEEEE E NON SONO L'UNICO A LAMENTARSI. PER QUANTO MI RIGUARDA PROCEDETE COME VOLETE TANTO ORMAI NON C'è LIMITE AL PEGGIO.
BUONASERATA.
hydromjuara
Utente

Messaggioda hydromjuara » mar 09 dic 2008 21:00

Massimo Di Bello ha scritto:ad hydromjuara, nell'avviso che gli ho inviato, gli avevo esplicitamente detto di leggersi attentamente quella pagina della guida
proprio per evitare di ritrovarsi nelle condizioni di creare problemi
in genere quando un utente chiede qualcosa qui, cerchiamo sempre di aiutarlo in tutti i modi
è normale che un utente non abbiamo letto tutta la documentazione, o che gli sia sfuggito qualcosa
ma appunto non è questo caso di hydromjuara

PER FAVORE SMETTIAMOLA CON LE BUGIE A ME NON è ARRIVATO NULLA, NN SONO UN FREQUENBTATORE DI FORUM PER CUI NN SO NEMMO DOVE GUARDARE E MI LIMITO SOLO A RISPONDERE SO FARE SOILO QUELLO.
hydromjuara
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 09 dic 2008 21:02

ehehe, qui su hai detto
caro massimo di bello, il riflesso di san ciriaco nn è una foto mia,

e del "riflesso" ti ho scritto solo nell'avviso, per cui anche se non subito, poi l'hai letto ;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Antonella Cusan » mar 09 dic 2008 21:21

Massimo Di Bello ha scritto:ehehe, qui su hai detto

e del "riflesso" ti ho scritto solo nell'avviso, per cui anche se non subito, poi l'hai letto ;-)

Non prendertela Hidro....qui vige il regime...fanno sparire pure i thread freschi freschi che fa scomodo che vengano letti...VEDI TU
Antonella Cusan
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 09 dic 2008 21:25

ehehe,
nota che l'ho solo accorpato nel thread già esistente

penso che abbiamo più che dimostrato di accettare le critiche, anche quando non fondate
non abbiamo mai censurato nessuno in questo senso
(diverso se poi si comincia a fare spamming, creando più thread per parlare della stessa cosa)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda hydromjuara » mar 09 dic 2008 23:14

sbaglio o decido io come e con quante parole commentare??? nn c'è un decalogo dei commenti se nn costruttivi ecc. ripeterli è normale visto che per ricevere voti gli utenti hanno bisogno di commenti. state cercando di girare contro di noi una gestione pessima del concorso perchè ribadisco sapete benissimo che deve vincere altrimenti avresti gia verificato le foto con 400 voti e 9 commenti. La prossima volta prima di pensare ad un concorso pensate mooooolto prima a come gestirlo. Credimi solo per educazione mi mordo la lingua perche ci sarebbe da farvi neri. ritardare i commenti con questa mediocre gestione vuol dire nn ricevere voti perche sapete meglio di me voi che lo avete creato la prossima volta che hai "avvertimenti" da darmi scrivimi alla mia mail personale [snip].
Grazie.

Per i ragazzi che hanno trovato tutti i disagi che ho rovato io un forte abbraccio.
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 09 dic 2008 23:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: è meglio non rendere pubblica la propria email, noi l'abbiamo già
hydromjuara
Utente

Messaggioda hydromjuara » mar 09 dic 2008 23:15

Antonella Cusan ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:ehehe, qui su hai detto

Non prendertela Hidro....qui vige il regime...fanno sparire pure i thread freschi freschi che fa scomodo che vengano letti...VEDI TU

l'ho letto perche me lo hai fatto notare volpe
hydromjuara
Utente

Messaggioda hydromjuara » mar 09 dic 2008 23:40

Stranamente mi è arrivato solo oggi 09-12 alle 22.06 il messaggio di avvertimento datato 06-12 che stavo lasciando dei commenti in fotocopia dopo di che sono stato messo in premoderazione e da sabato nn ricevo ne un commento ne un voto!!!!! questo a casa mia si chiama [snip] abbiamo capito. e mi chiedo quanto sono stupido che sto ancora qui a rispondere???
hydromjuara
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 dic 2008 00:32

l'ho letto perche me lo hai fatto notare volpe

appunto, per cui con un pizzico di volontà la risposta alla tua successiva domanda, l'avresti potuto trovare leggendo la pagina che ti avevo già indicato ;-)

avresti gia verificato le foto con 400 voti e 9 commenti

al momento i controlli li stiamo effettuando solo a campione,
ma in ogni caso le foto finaliste verranno accuratamente controllate
tutti i dati sui voti vengono archiviati, in caso di anomalie: rimuoviamo i voti anomali/escludiamo la foto dal concorso/escludiamo il partecipante dal concorso
per cui, non ti preoccupare, chi cerca di barare, non andrà molto lontano

cmq il numero di commenti non è una indicazione della validità dei voti,
non è necessario essere registrati per votare, e chi a molti contatti esterni (amici, altri forum, social network come facebook/myspace/etc)
può avere una maggiore proporzione di voti esterni, piuttosto che di quelli interni
ciò non vuol dire che non sono leciti

naturalmente ci può anche essere chi cerca di barare, ed infatti già diverse foto sono state escluse dal concorso per questo motivo

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Sandro Naimoli » gio 11 dic 2008 23:56

cmq il numero di commenti non è una indicazione della validità dei voti,
non è necessario essere registrati per votare, e chi a molti contatti esterni (amici, altri forum, social network come facebook/myspace/etc)
può avere una maggiore proporzione di voti esterni, piuttosto che di quelli interni
ciò non vuol dire che non sono leciti

naturalmente ci può anche essere chi cerca di barare, ed infatti già diverse foto sono state escluse dal concorso per questo motivo

Ciao Massimo, ti posso fare una domanda? Come fate ad accorgervi che un utente bara? In effetti mi sono chiesto anch'io se le foto che sono in vetta alla classifica sono state votate magari 100 volte da una stessa persona. A me francamente non interessa vincere, mi basta avere la possibilità di mostrare a moltissime persone le mi foto. Penso però, come ho letto su un alro thread, alle persone che investono molto tempo e denaro per questo concorso e che poi si trovano al 200° posto perchè qualcun altro fa il furbacchione.
Con ciò non voglio assolutamente dire che chi è in testa non lo meriti.
Un salutone,

Sandro
Sandro Naimoli
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 12 dic 2008 00:02

Ciao Sandro
tutti i dati relativi ai voti vengono archiviati,
chi bara rischia non solo di avere i voti rimossi, ma di avere anche la foto esclusa dal concorso e, laddove necessario, possiamo anche escludere dal concorso l'autore
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008