Macmamauri ha scritto:Spero che la redazione confermi:
quando fai il login puoi scegliere se farti riconoscere. Se scegli no, resti anonimo, e quindi, credo, vieni indicato come "ospite".
Questa é la mia interpretazione. Vediamo che dicono...

danilo56 ha scritto:Argomento già discusso tempo fà, ma adesso mi capita nel forum del team, mi da collegato danilo56 e un ospite, come è possibile?
Per entrare si deve essere componente del mio team e fare il login.

albatros ha scritto:Credevo fossi a cena fuori...sempre sul pezzo, invece, eh?![]()
La spiegazione non fa una piega...quello che è strano è che l'"ospite" spesso indugia più di quanto ci si aspetterebbe su un'area in cui non può accedere...

Mizar ha scritto:Visti gli ultimi sviluppi vorrei avere un chiarimento. Due foto dello stesso soggetto, scattate dal medesimo punto con pressocché la stessa inquadratura, ma in momenti diversi della giornata (alba, tramonto, notte, giorno etc), sono considerate simili e quindi non candidabili?![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Mizar ha scritto:Visti gli ultimi sviluppi vorrei avere un chiarimento. Due foto dello stesso soggetto, scattate dal medesimo punto con pressocché la stessa inquadratura, ma in momenti diversi della giornata (alba, tramonto, notte, giorno etc), sono considerate simili e quindi non candidabili?![]()
bisognerebbe vedere di quanto differiscono
Massimo Di Bello ha scritto:Mizar ha scritto:Visti gli ultimi sviluppi vorrei avere un chiarimento. Due foto dello stesso soggetto, scattate dal medesimo punto con pressocché la stessa inquadratura, ma in momenti diversi della giornata (alba, tramonto, notte, giorno etc), sono considerate simili e quindi non candidabili?![]()
bisognerebbe vedere di quanto differiscono
)Justinawind ha scritto:Visto che la fotografia è la scrittura con la luce...
Allora se cambia la luce, cambia anche la foto...![]()
(forse per questo le due Cività sembrano così simili... fatte a due minuti di distanza...)
Justinawind ha scritto:Visto che la fotografia è la scrittura con la luce...
Allora se cambia la luce, cambia anche la foto...![]()

mavi80 ha scritto:Visti i tempi lunghissimi, che richiedono i controlli solo delle finaliste, come si organizzerà la redazione per quelli dei team?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti