Massimo Di Bello ha scritto:ora sposto il thread nel forum concorso, qui (nel tuo "forum" personale) in pratica è quasi invisibile (e lì è il posto più adatto)

gianniB ha scritto:(cioè la mancanza di rispetto per chi vi partecipa, io partecipo ed ho accettato le regole di partenza, poi SONO COSTRETTO AD ACCETTARE i cambiamenti...vi sembra democratico?)
alexpacha ha scritto:Caro GianniB non condivido nulla del suo discorso!
Non Critico lei perchè non conosco il suo modo di agire e spero che abbia ricevuto tutti voti "Veri".
Concorso o Non Concorso credo che la mia stima personale e il rispetto per le opere dei partecipanti non mi spingeranno mai a elemosinare voti, mi limito a votare e commentare le foto che credo abbiano tutte le carte in regola, mi piace analizzare lo scatto, vedere come" l'occhio si muove sulla foto", non ho mai scritto VIENI A VEDERE LA MIA FOTO e MAI LO FARO'!!
Per me questa "mania di ELEMOSINARE" per racimolare, purtroppo, Centinaia di voti è una CATTIVA Abitudine, e il VOTAMI perchè T'ho VOTATO fa SCHIFO!
Se Internet ci deve trasformare spero che lo faccia in meglio...Saluti Alessio

Stiamo parlando di un regolamento, quindi di attuazione di norme in un determinato ambito, che vanno sancite considerando a priori ogni sfaccettarura. Sinceramente, e su questo non cambio giudizio avendone fatto esperienza lavorativa, non è concepibile il mutare di norme e regole durante un concorso...l'ho visto solo qui...e non voglio ripetermi.Basta guardare anche sotto ogni commento che si fa in questi vari trhead :inviti a destra e a manca a visitare e votare
Le leggi sono anche basate su regole (In publica regola nel 800)Grande parte delle lamentele sono basate su questo.altrimenti prenderei le mie quattro foto scalcinate e me ne andrei da un'altra parte
non dover continuamente apprendere cambiamenti di rotta,

Massimo Di Bello ha scritto:non dover continuamente apprendere cambiamenti di rotta,
per inciso non c'è stato nessun cambiamento di rotta
ai venti finalisti previsti per ogni sezione, ne abbiamo aggiunto altri dieci (scelti con criteri diversi)
e visto che siamo ormai a decine di migliaia di foto candidate, l'aumentare il numero di foto finaliste non può non essere considerato positivo

non sopporto solo che ho accettato un regolamento e poi questo cambia

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti