Commentate come pensate!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Commentate come pensate!

Messaggioda alegreen » ven 12 dic 2008 17:31

Scusino ma noto che in questo concorso si usa molto dire cose che non si pensano... è ovvio che si sta cercando di persuadere gli altri ad essere visitati a nostra volta; quest'ultima cosa è più che lecita, ma distante dall'essere giustificata a mio avviso.

Se avessi una qualche autorità consiglierei di andare di braccio: se non siete sinceri nemmeno ad un gioco quando mai lo sarete?

Se una cosa mi piace dite che vi piace altrimenti perché mentire (per avere una visita o meglio un voto)? Anche una critica può essere espressa in modo costruttivo.

Io da questo concorso vorrei anche qualche biasimo per poter imparare ad approfondire una passione in cui solo solo di recente ho scoperto essere portato a praticare.
alegreen
Utente

Messaggioda yuna57 » ven 12 dic 2008 18:12

complimenti ,ne dai l'esempio perfetto ha appena votato e commentato una foto con una bicicletta,
posso anche sbagliarmi ma un po' esageratamente commentata , ciao
yuna57
Utente Senior

Messaggioda alegreen » ven 12 dic 2008 18:21

yuna57 ha scritto:complimenti ,ne dai l'esempio perfetto ha appena votato e commentato una foto con una bicicletta,
posso anche sbagliarmi ma un po' esageratamente commentata , ciao

yuna57 che tu sia prevenuto su di me l'avevo capito in ogni caso non dovresti fare ilazioni. Che foto è? Se è commentata con un gradimento si vede che mi piace. Buone cose.
alegreen
Utente

Messaggioda alegreen » ven 12 dic 2008 18:24

Ho capito: una bici e una suora al cellulare davanti ad una chiesa (di cui però non si vede la facciata). Beh lo scatto è bellissimo (dovremmo imparare a volte da chi sa fotografare e non sproloquiare e basta). Dire poi che ci sono tutta una serie di metafore è il minimo.
alegreen
Utente

MA DAI...............

Messaggioda anna marinoni » ven 12 dic 2008 19:05

Solo per testate la sincerità di certe affermazioni ho commentato una foto, in tempo reale ho avuto un commento negativo sulla mia!!! :fischio:
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 12 dic 2008 19:15

colgo l'occasione per ricordare che non sono ammessi commenti vendicativi
utile lettura è qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o-commenti
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda yuna57 » ven 12 dic 2008 19:42

Guarda che io non ho molestato nessuno. ho solo detto che in quel momento l'acqua non c 'e , non c'è niente di male in questo. anche perche' ho una foto anchio
di quella fontana al momento senza acqua, e anche una una mia e senz'acqua ,ciao .
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 12 dic 2008 19:49

non penso che sia utile rimanere aperto questo thread, che rischia di diventare una discussione personale
chiudo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008