Il tuo commento è in attesa di essere approvato........X Aldo G.

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Il tuo commento è in attesa di essere approvato........X Aldo G.

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 21:48

Il tuo commento è in attesa di essere approvato.

ieri sera il mio commento e la scritta votata sono stati cancellati.Devo ammettere che anche se ti ho dato il voto ……..il mio è solo per ricambiare il tuo voto alla mia fontana di Caorle…. perchè non ritengo questa foto per niente meritevole dei voti che ha ricevuto. Il motivo è che la fontana si vede poco e male, è un insieme di colori e cose che non si capisce bene e devo dirti che mi sono scandalizzata( dopo aver visto questa foto)che tu abbia fatto il moralista al mio commento nel forum. Le mie foto hanno voti e commenti in pari questa ….dubito ….poi guardo
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 21:50

Ho dimenticato di specificare che ciò che ho riscritto sopra, è attualmente bloccato in attesa di ap...........sulla foto della fontana di Aldo G.
Sara Capparotto
Utente

Non ho capito niente

Messaggioda ALDO G » gio 18 dic 2008 22:29

Sara Capparotto ha scritto:Ho dimenticato di specificare che ciò che ho riscritto sopra, è attualmente bloccato in attesa di ap...........sulla foto della fontana di Aldo G.

Fai un respiro profondo e spiegami bene cosa è successo perché non ho capito niente.
Di che moralismo parli.
Riporta tutto quello che ci siamo detti in ordine cronologico perché così capiamo tutti.
Grazie
ALDO G
Utente

in effetti non mi sono spiegata bene.

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 22:40

Ti ho votato l’ 8 Novembre perche le tue foto mi sono piaciute. Ciò che hai scritto oggi sul forum un po meno …. ma capisco il tuo stato d’animo …

COSA non ti è piaciuto di ciò che ho scritto nel forum?
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 18 dic 2008 22:45

mi devo preparare con gli snip?
:fischio:

o vi devo lasciare discutere, in maniera costruttiva?
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 22:47

Non mi dire che ti sei scandalizzato perchè mi sono fatta un po' di pubblicità e l'ho detto a chiare lettere, non mi dire che i voti di scambio ti fanno schifo perchè la foto che ti ho criticato ha tanti voti e pochi commenti e non posso credere che ti siano arrivati dal cielo in modo gratuito perchè la foto(a mio modesto parere non è bellissima per usare un eufemismo) non mi dire che non hai chiesto voti, non mi dire che non hai dato voti a foto che non ti piacevano

ecco ora sono stata chiara
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 22:48

Massimo mi puoi lasciar parlare una volta tanto
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 22:50

non sto offendendo nessuno sto solo dicendo che è ora di smetterla co sta storia che nessuno da i voti per riceverli ....Questo è il sistema che avete inventato ...o prima o dopo tutti lo usano io l'ho solo gridato
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda ALDO G » gio 18 dic 2008 23:01

Sara Capparotto ha scritto:non sto offendendo nessuno sto solo dicendo che è ora di smetterla co sta storia che nessuno da i voti per riceverli ....Questo è il sistema che avete inventato ...o prima o dopo tutti lo usano io l'ho solo gridato

Cerca di stare calma ... che così chiariamo le cose .... vedi che Massimo è in agguato :-)
Ho votato una tua foto con questa motivazione:
Ogni tanto ci si imbatte in una foto non vista o trascurata.
Bella immagine, gradevole dal punto di vista estetico compositivo. Buona tecnica di ripresa con colori molto equilibrati e piacevoli (nel notturno non è facile ricavare tanta morbidezza) . Votata Ciao Aldo
Il tuo commento nel forum non mi è piaciuto in quanto secondo me il fatto che un congruo numero di partecipanti adotti un sistema poco etico nel voto/commento non autorizza gli altri che la pensano in maniera diversa a cambiare strategia perché così fan tutti.
E su questo permettimi di dissentire … o non si può.
Dove sta tutto questo moralismo . Adesso mi devi spiegare la questione del voto che mi hai dato e poi mi hai tolto perché proprio non ho capito.
Ti ringrazio.
ALDO G
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 23:15

Ti ho dato il voto su quella foto che non mi piace perchè detesto le persone che ti vengo a ricambiare votanto le tue foto lunghe in classifica ........per correttezza ho"mandato" avanti la tua foto più votata.Però ...........visto che tutto ciò che scrivo sulle foto da ieri sera viene messo in attesa di approvazione e poi cancellato tu non potevi sapere (se io non lo ripetevo stasera) che ti ho votato. (te l'ho solo voluto dire).Concludendo fin dall'inizio io ho criticato questo sistema di voto ora mi sono stufata di lottare....

ufff .............scrivere non è il mio forte perchè i pensieri mi si accavallano ed escono confusi ............se mi incavolo
Sara Capparotto
Utente

Per Sara

Messaggioda ALDO G » gio 18 dic 2008 23:21

Senti Sara io ho votato la tua foto perchè mi è piaciuta.
Da parte tua non ho ricevuto ancora nessun voto/commento.
Rimaniamo nell'ordine che ognuno applica le proprie strategie di voto a secondo del proprio credo.

Però stai serena che è la cosa più importante.
ALDO G
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 23:37

io ho difficoltà a scrivere ma a leggere ....non credi?

Ti ripeto ...TI HO VOTATO MA SONO STATA SNIPPATA PERCHE' sono una sorvegliata speciale (Massimo mi controlla ogni movimento e se gli faccio domande risponde così: :fischio: ..................) sono venuta sul forum per dirti questo
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » gio 18 dic 2008 23:38

sorry ho sbagliato a scrivere sopra .....volevo dire

io ho difficoltà a scrivere ma tu Aldo a leggere ....non credi?
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda ALDO G » gio 18 dic 2008 23:49

Sara Capparotto ha scritto:sorry ho sbagliato a scrivere sopra .....volevo dire
io ho difficoltà a scrivere ma tu Aldo a leggere ....non credi?

credo proprio di no.
Se non ho capito male sei venuta nelle mie foto per ricambiare un voto di cortesia dopo che io ho espresso un voto positivo ad una tua immagine Giusto ?

Poi ti sei pentita e hai denigrato la mia foto Giusto ?

Risposta:
Io non ti ho invitato a vedere le mie foto e tantomeno ad esprimere un tuo voto.

Hai fatto tutto tu .... hai dato ... hai tolto .... ti incavoli .... tutto per un commento al forum.
Stai attenta che questo fa male alla salute .... Ciao e Buona notte :-)
ALDO G
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 19 dic 2008 00:02

Sara, sta dicendo che ti ha votato una tua foto, ma non una qualsiasi, ma la tua foto con più voti
lo puoi vedere anche da qui:
foto/2008/autore/Sara+Capparotto/voti

il suo commento che aveva scritto nella pagina della tua foto (in cui ti diceva che ti aveva votato),
prima era in premoderazione, ma poi è stato del tutto cancellato,
per cui, con questo thread, ci teneva a farti sapere che ti aveva votato

:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008