Risultato voto a scrutinio: 7.94
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/6 (50%); 2° = 7/13 (54%); 3° = 10/26 (38%); 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “Chiesa di Arzergrande”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Bella la luce alle spalle che segna la punta del campanile e il verde attorno che contrasta con i colori delle costruzioni creando una sorta di bandiera italiana (rosso del campanile, bianco marmo delle chiesa e verde dei cipressi).
Anche se involontario è venuto benissimo.
E’ vero non ci avevo fatto caso! Grazie per le belle parole. Anche questa è vicina a Correzzola.
Un voto alla prima foto che hai postato in questo concorso ed i miei complimenti, anche se hai postato quasi 600 foto (complimenti per la costanza) sono quasi tutte di buona qualita’! Sei stato una vera “manna” per gli organizzatori, l’utente piu’ fedele e costruttivo !
Grazie marsi! Lo sai che ci pensavo anche io: chissà quale è stata la mia prima foto caricata… ormai sono passati tanti mesi ma ho visto che era proprio questa. Sono entrato tardi nel concorso, a fine Ottobre e ho caricato le foto che avevo fatto durante l’estate ma senza sapere dell’esistenza del concorso!