Risultato voto a scrutinio: 3.54
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/6 (33%); 2° = 7/13 (54%); 3° = no; 4° = no;
Questa graziosa Chiesetta, costruita nel 1839, è stata FISICAMENTE spostata (senza distruggerla) nel 1986 a causa dei lavori di ammordenamento della Statale Noalese n°515. Non chiedetemi come ci siano riusciti!
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
10 commenti a “La Chiesetta spostata”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Pulita e semplice. +1
Se vuoi vieni a dare un’occhiata alle mie. Ciao
Grazie bugs76 per i commenti, verrò senz’altro a “controllare” le tue!
voto anke qs bella chiesetta..solitaria!
a presto…
Grazie yram… se continui così devo metterti nella lista dei miei amici!
Mi ricorda un po’ la chiesetta di don Camillo, Comunque un bell’angolino, peccato solo per il cartello in primo piano. Ma voto lo stesso.
Il cartello ho voluto riprenderlo appositamente per documentare lo spostamento che è una cosa abbastanza assurda!! Ne avevo fatte altre senza cartello, ma volevo documentare la particolairtà di questo edificio.
Un altro bello scatto e una descrizione davvero particolare: spostare un edificio non dev’esser stato cosa da poco. A mio avviso hai fatto bene ad inserire il cartello che testimonia un simile avvenimento. Buona esecuzione dai colori”garbati”, deliziosa nell’insieme! Votata. Ciao. Cristina
Ciao Cristina, dal nickname ho sempre pensato che fossi un uomo! Grazie per il voto. Il cartello è un pò antiestetico, ma a me interessava testimoniare il luogo. Per le foto più “artistiche” ci ho pensato con delle altre!
Meglio spostata che distrutta… Votata.
Grazie claudia della visita e voto