
Visite: 2202. Raccomandazioni: 1.
Voto Popolare: 45. Posizione: 2164°.
Risultato voto a scrutinio: 11.47
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = 9/13 (69%); 3° = 15/26 (58%); 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
43 commenti a “Modica, il simulacro e la Chiesa di San Giorgio in Aprile”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
A te il primo foto per una foto originale che non riprende il solito edificio religioso circondato dal nulla.
Qui la partecipazione religiosa è ben viva e si vede.
Bella la composizione.
A te un invito, se ancora non ne hai avuto occasione a visionare le mie foto e se ti va lasci pure un commento critico, bello o brutto che sia.
Ciao
Romgilda
Una splendida scelta del momento con luci, colori e primo piano geniale. Votata!
molto bella!! e buon punto di vista!!! se ti va vieni a votare il io “occhio su loreto” sempre se ti piace naturalmente!!
Molto attraente, viva e colorata, ottima inquadratura e … votata
La definisco alla Bresson e la voto complim…
+1 sono senza parole i colori… il movimento dei coriandoli… il colore del cielo… la Sicilia!!!!!! Bravo!!!!!!!
Se avessi avuto un’altra raccomandazione, l’avrei usata per questa sciuta… u santu ni ciama…bravo e votata…
una immagine magistrale su una festa di tradizione in sicilia super votata! io che le amo e le fotografo so come e’ difficile realizzare uno scatto cosi’ complimenti! magari vieni a commentare le mie se ti va grazie
scatto da manuale!!!
riuscire a fare uno scatto del genere con tutta quella gente e con pochissimo spazio a disposizione è davvero molto difficile.
BRAVO.
voto strameritato.
scatto bello, vivo, in cui le persone arricchiscono il tutto. energia e movimento palpabili. voto.
AS
Una immagine intrisa di sicilianità, il santo, la chiesa, i fedeli in processione.
Ottimo mix di colori e bella inquadratura che racchiude tutto l’insieme.
Complimenti
+1
Gentilissimi appassionati di fotografia vi ringrazio per i complimenti, ma anche le vostre sono molto belle!
come per l’altra foto, ripeto le stesse motivazioni che mi hanno colpito a motivarne lo splendore. Anche qui c’è tutta la passionalità, il folklore, la ritualità della splendida Sicilia, che in questo come in altri scatti hai saputo cogliere e trasmettere. Votata con piacere!
Bella per il suo contesto storico/popolare. Un voto.
voto anche questa tua bella opera,complimenti.ciaoooooooooooooooooo
foto davvero pittoresca, sembra un dipinto, complimenti, votata,+1
ciao fabry
molto bella è una tra le poche immagini che oltre a mostrare l’edificio religioso in se ci regala uno spaccato della vita, delle tradizioni, della popolazione che animano l’edificio stesso. bella votata
ciao da baby
sei fortunato a vivere in un posto in cui ci sono simili rappresentazioni , da te riprese in maniera magistrale .votata .ciao.
Anche in questa hai scelto il momento giusto e il posto giusto per fare questo interessantissimo scatto, con la folla dei fedeli e i coriandoli che fanno da cornice ai San Giorgio (simulacro e chiesa) =)! Bellissimi i colori e la composizione, tutto è al posto giusto. Votata!
la trovo il miglior scatto visto nella tua gallery, buonissima la composizione, il reportage, la coloristica
votata!
ciao
bella+1
grazie Salvo per il commento e il consiglio alla mia fontana delle Sirene. Sto ammirando questa tua foto ingrandita e, tiassicuro, che è un vero capolavoro- L’immagine mi emoziona e mi riporta al ricordo dei grandi dipinti dei nostri maggiori pittori del seicento. Votata.Ciao Giovanna
MI piace il contesto folkloristico/popolare … purtroppo questa e’ tra quelle foto che avevo gia’ avuto modo di aprezzare.
Marsi, ti ringrazio per l’attenzione prestata alle mie foto. Ciao
votata!!!
Anche qui aria di festa
lascio il mio voto
molto bella, un voto
salù dario
Non posso che votare anche questo ottimo scatto…ciao frmiseo
Lo stesso discorso vale per questa foto dove oltre alla presenza di persone c’è un carro allegorico e l’esplosione di petardi e mortaretti ha reso azzurrognla la luce in cui filtra il campanile.
Bello il soggetto con un angolo di presa molto spinto per inquadrare tutto.
Complimenti, votata
foto veramente artistica… meritava un voto e te l’ho dato, ciao.
ricambio volentieri il voto! + 1
bel punto di vista, una foto veramente espressiva. voto
Come tutta la tua galleria, foto splendida per colore e ricchezza di particolari con uno sfondo costituito da una chiesa favolosa-votata
Grazie per la visita a Dalico
Hai già visto tra le mie preferite la chiesetta di San remigio e quella di Prabello?ciao
bella inquadratura, l’edificio sembra in un sogno +1
Che esplosione di colori! Una composizione davvero azzeccata. Voto anche questa!
Questa è la tua foto che preferisco. Racchiude lo spirito della Sicilia. Complimenti!
wow!…che scatto splendido!
Grazie per la visita.
Ti voto però questa qui.
I colori sono spettacolari.
Y.
A me piace molto questa tua.
voto.
mi piace moltissimo la composizione, bello scatto “vivo”
Complimenti per la tua bellissima galleria siciliana, non solo luoghi incantevoli, ma scatti che colgono la vitalità e calore delle tradizioni locali. Immagino sia piuttosto complicato realizzare foto del genere ma da quel che ho visto sei uno che di fotografia se ne intende parecchio e perfettamente in grado di cimentarsi in scatti simili con eccellenti risultati. Motivo per cui voto volentieri questa foto: perchè è viva, come poche in questo concorso.
Interessante la tua provocazione sul marketing dei voti: sono da poco in questo concorso più per la curiosità di sfogliare un bel libro fotografico sul nostro bel paese e dando il mio modesto contributo per far conoscere luoghi nascosti, che per qualche aspettativa di classifica. Condivido le tue perplessità sulle dinamiche dei voti che fanno emergere foto meno meritevoli di altre che restano in ombra (di queste ultime ne ho viste anche nella tua galleria)…che dire? Personalmente le polemiche mi annoiano un po’: preferisco occupare il tempo con il piacere di fare foto, cercando di imparare l’ABC della fotografia da chi ne sa più di me e scoprendo i soggetti con il mio punto di vista, sperando di riuscire prima o poi a scattare foto che possano “emozionare” chi le guarda…. Buona fortuna per il concorso!
Ciao
Fanny
Mi piacciono molto i colori di questa foto!!Veramente bella, complimenti votata
Fra le foto che hai presentato questa è quella che preferisco, perchè è viva ed esprime perfettamente lo spirito della festa folkloristica. Quella sfumatura di colore sulla chiesa poi dà un tocco finale ed unico che la rendono ancora più piacevole da guardare. Votata!