Risultato voto a scrutinio: 9.78
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/5 (80%); 2° = 7/13 (54%); 3° = 13/26 (50%); 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
9 commenti a “Centro Storico di Sovana”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Primo voto per un bellissimo scorcio fotografato veramente bene!
se vuoi curiosare fra i miei scatti sei il benvenuto
Ma l’Italia è unica… posti così non li trovi dapertutto!
Votata.
Se hai un minuto, passa dalla mia Azzurro infinito e dimmi che ne pensi.
Ciaooo
ecco finalmente la fotografia di Sorano!mi mancava proprio posto incantevole come il tuo scatto! bellissimo non vedo l’ora di tornarci! Votata:)
ciao da Baby
In un centro che in fin dei conti è solo una piazza una bella fotografia che ne esalta le bellezze fatte di pietra e di cielo, ma composti in maniera da esaltarne la particolare bellezza in maniera eccellente
Votata
Ciao
Scatto molto ben composto ed esposto. Mi piace per cui te lo voto.
Ciao!
Luca
ps. se hai tempo vieni a vedere la mia foto
Un bellissima foto per uno splendido borgo con in sfondo la chiesa.Votata.
a me piace molto questa. bellissima per soggetto, luce, nitidezza e per la tranquillità che esprime. voto.
AS
se ti va ,passa da me……….
L’italianità della foto non è in discussione. Risorgiamo per un attimo dal troppo grigiore visto in questi giorni. Grazie. +1. Ciao!
Mi piace questa caratteristica piazzetta… l’ombra sul pavimento è interessante per come si tiene a distanza dagli edifici antistanti. Bella chiaramente anche la luce sugli edifici e in generale la composizione. Voto con piacere, ciao!