Veduta di S,Giorgio

Veduta di S,Giorgio

di HOwl

di massimiliano

"La raccomando perchè amo la sera, la notte, e questo è un ottimo esempio su come esaltare la magica atmosfera della sera, una inquadratura studiata, nelle forme e nell’esposizione, sicuramente merita di più"

Riflessi

Riflessi

di bibotti

"Raccomando questa mia foto,perché per me questo luogo è magico!"

S.Vittore de nuit

S.Vittore de nuit

di andromeda

"Raccomando questo scatto per, nitidezza dei colori,
l’eccezzionale impatto visivo , per la bellezza della Basilica che l’autore ha saputo valorizzare con questo notturno.
bravo/a,crondena e buona luce :-)"

Chiesetta di San Pietro

Chiesetta di San Pietro

di bibotti

"Una foto da favola! Eseguita in modo mirabile, evoca emozioni a non finire. La raccomando."

Fontana davanti al museo dello scalpellino

Fontana davanti al museo dello scalpellino

di bibotti

"Come avevo scritto già il 16 ottobre nel commento questa foto è splendida e merita di essere ai vertici. Inquadratura, colori, dettagli perfetti! La raccomando."

La piazza che vive

La piazza che vive

di bibotti

"Foto splendida, eseguita con grande maestria ; una foto che “vive” e che trasmette gioia ed armonia. Non necessita di raccomandazioni, basta a se stessa, si fa notare,ma…la raccomando."

puzzle,  Cattedrale Fiorentina

puzzle, Cattedrale Fiorentina

di andromeda

"ciao a tutti, è buffo, e per me inusuale, “Raccomandarsi” da soli, e quindi cercherò di raccomandarmi al meglio.
questa foto è frutto di una ancora acerba ricerca, della rappresentazione di un’immagine.
buon concorso a tutti :-)"

La Basilica di San Francesco in una Fredda Sera d’Inverno

La Basilica di San Francesco in una Fredda Sera d’Inverno

di andromeda

"raccomandata per: l’autore ha saputo rappresentare con un effetto scenografico questa Basilica tanto fotografata, dando un tocco di originalità (non voluta) proprio dal fascio di luce entrato nel fotogramma, e quindi la scelta della pubblicazione,
bravo Foxmulder."

Non scorgo nulla all’orizzonte

Non scorgo nulla all’orizzonte

di kla

di andromeda

"raccomandata per: la valorizzazione di un edificio semplice, per nitidezza e contrasto di colori.
bravo kla."

Dopo la nevicata

Dopo la nevicata

di marsi

di andromeda

"raccomandata: per aver rappresentato la realtà di una piccolissima chiesa montana in modo perfetto, e aver aspettato il momento giusto di scatto,
bravo marsi."

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)