Fontana di Saint-Vincent di notte
di mery
di mery
"raccomando questa mia foto perchè è in tema al concorso e poi perchè è fra le mie foto che preferisco"
La chiesa fra le montagne
di venticello
di mery
"mi piace l’idea che hai avuto nel fotografare questa chiesa tra l’erba…nitida l’immagine… colori stupendi.. complimenti…"
Chiesetta al passo Gardena
di Vale1977
di mery
"trovo questa foto perfetta.. ci si incanta a guardarla.. brava"
Santa Maria Assunta
di clickANDgo
di mery
"questa foto per i suoi colori.. luce.. ecc.. non può che catturare l’attenzione di chi la guarda.. complimenti"
Al rifugio Kostner
di GianniAmodeo
di mery
"buona scelta dell’inquadratura e poi è nitida nei contrasti… questa foto riesce parlarmi per quello la raccomando…"
L’omino della pioggia di Folon - Firenze
di carlobln
di mery
"questa foto per me è favolosa, veramente originale.. ottimo scatto.. per quello la raccomando non posso che dire bravo…"
Santuario di S. Luca - Bologna
di Guido Piano
di Guido Piano
"Non mi è facile raccomandare la mia foto perchè come potete immaginare “i figli sono tutti belli a mamma sua”, comunque se proprio devo seglierne una sola, raccomando questa, un po perchè è una delle mie poche non realizzata con l’ ausilio della tecnica HDR (che a lungo andare stanca pure me) (tecnica che forse è meno adatta a rappresentare le foto in questo concorso) e un po perchè nonostante sia una semplice realizzazione di un Santuario privo di altri più o meno originali componenti che possono raccontare un momento, una storia, un emozione, mi piace guardarla, mi da un senso di pace e tranquillità e forse complici le belle nuvole un po mi fa sognare. Buone foto a tutti."
il cielo a faretti….
di lescor
di Guido Piano
"Normalmente le foto di monumenti famosi si apprezzano sopratutto per la loro bellezza, basta inquadrarli, scattare qualsiasi parte di essi e la foto è già bella. Il lavoro di lescor baipassa questa regola e ci regala un’ immagine che solo un fotografo apassionato può realizzare."
Tra Sacro e Profano
di Guido Piano
"Anche qui si vede il “manico” il “colpo d’ occhio” il fotografo riesce a raccontare un attimo, un istante che a molti (o a tutti) rimarrebbe invisibile, perso. Al Fotografo col la F maiuscola non passa inosservato."


di Salvo Alibrio
"Questa foto è di una particolarità fantastica,sia ne l contesto nel taglio,nei colori…immortala una delle feste più importanti della Sicilia…è secondo me deve essere valutata nel migliore dei modi!!!!"