Una perla dell’appennino marchigiano!!!
Molto suggestiva!!!
Se hai voglia passa a lasciare un commento alla mia “Guardando in alto…” +1!!! Ciao e grazie!!!…;-)))
Un posto davvero molto suggestivo ed una foto ben eseguita. Il posto l’avevo gia’ notato in altri scatti presenti in cocnorso, ma solo ora mi rendo conto delle dimensioni reali. Un voto.
un bel notturno
votata
ciao
Una perla dell’appennino marchigiano!!!
Molto suggestiva!!!
Se hai voglia passa a lasciare un commento alla mia “Guardando in alto…” +1!!! Ciao e grazie!!!…;-)))
Ti voto anche questa perchè questa fontana di notte mi piace troppo. Ottima inquadratura e realizzazione. Ciao, Agnes:-)
Bellissimo notturno! Mettila su flickr che me la salvo tra i preferiti
Complimenti!
Votata con piacere. Ciao, Agnes:-)
Buona composizione ed inquadratura ed ottima gestione delle luci ed ombre (non facile in questa foto). Votata.
Hai fatto un giro nelle mie?
e’ una bella foto, ma soprattutto e’ particolarissimo il posto!! Ottimo lavoro
veramente una bella “fotografia”.
Lino hai visto che ho trovato le tue foto?
ciao
Bella inquadratura che valorizza molto bene il gioco di luci e ombre.
Votata!
Se ti va passa per un commento al mio “Orizzonte del Vittoriano”.
Accidenti…sembra che regga l’intera montagna!
non sembra neanche vera..la luce dal basso è suggestiva
voto aggiudicato
eccellente. è la migliore di pari soggetto. forse un hdr ? ottimo il prodotto finito. voto.
AS
se ti va,p assa a vedere le mie di venezia……..
sembra un eremo della valle dell’Orfento in Abruzzo. Bella foto, per composizione ed esposizione. +1
Hai già visto le mie proposte?
Calde atmosfere e bella composizione rendono gradevole questo scatto
Votata
Se ami le vestigia dell’antico impero romano e le rovine del foro ti aspetto nella primavera ricca di colore della mia S. Francesca Romana
Ciao
bella, suggestiva e votata!
ciao derrik
passa a dare uno sguardo anche alle mie
Un posto davvero molto suggestivo ed una foto ben eseguita. Il posto l’avevo gia’ notato in altri scatti presenti in cocnorso, ma solo ora mi rendo conto delle dimensioni reali. Un voto.
anche questa merita… +1
ovvio il mio commento… ottimo scatto per un soggetto unico.+1
giuro che una cosa del genere non l’avevo mai vista! una chiesa in una grotta!! bella anche la foto comunque.. votata!
hai saputo valorizzare pienamente quella che era già una meraviglia….. bravo…. la voto molto volentieri
se ti va vieni ad esprimere un giudizio anche sulle mie foto….. ciao
Capolavoro il sito e molto bella la foto. Complimenti.
Votata e a presto.
Ottimo colpo d’occhio. Bravo