1. Erika su “…dalle nuvole…” (Caulonia) scrive:

    Huber ti devo dire che mi dispiace ma non sono realizzate con ps…anche perchè non so usarlo!per quanto riguarda il fatto che è semplice replicarle, ti dirò, qualsiasi foto è facile farla uguale all’altra, ciò che cambia è la testa che metti, la fantasia e l’espressione. Qando qualsiasi artista fa un’opera d’arte, tipo “merda d’artista”, guardandola diremmo:avrei saputo anch’io farla! ma è proprio il fatto che non tutti ci arriviamo per primi a pensare che un qualcosa di semplice è arte, che fa di pochi i veri artisti!

  2. Erika su Piccolo scorcio dell’Abbazia (Cassino) scrive:

    bei colori brava

  3. Erika su Il Duomo (Prato) scrive:

    ciao accetto volentieri il suo parere, non lo condivido, ovviamente; secondo me ogni espressione dell’essere umano è arte. Per quanto riguarda, poi, la realtà, ogni individuo la esprime come la vede, come la percepisce e come meglio crede di condividerla con gli altri….io sento di dividerla con voi in questo modo. C’è chi la blocca con un’immagine così com’è attraverso il buon uso della tecnica, come le tue (foto piacevoli, ma scontate), e chi oltre ad osservarla la interpreta, come l’arte insegna!…si aggiorni!

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)